Vai al contenuto

Ricaricare ibook!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ma quanto dura un ibook appena ricaricato, ieri era scarico l'ho messo in carica 3 ore abbondanti fino a quando la luce è diventata verde, l'ho acceso e dal pannello di controllo della batteria mi ha detto tempo residuo 3 ore 40, ma non doveva durare 5/6 ore di autonomia, l'ibook è nuovo di una settimana!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende molto dall'uso, se fai "frullare" molto l'HD la batteria dura meno, se poi usi il lettore CD .....

Ad ogni modo quel tempo che ti segna è teorico, si basa sullo stato di carica della batteria e il consumo in quel momento.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio iBook (che ha ormai sette-otto mesi) continua a durare circa 3 ore e 40 minuti buoni buoni con utilizzo medio (niente lettore cd, al massimo una passata di qualche disco per recuperare dei documenti)..

Comunque le sei ore sono pura utopia.. appena comprato mi durava comunque non più di 4 e mezzo (stessa tipologia di utilizzo).

Certo che se lo usi in maniera semplice (lavoro su docum tipo office) dura ben più delle 3 ore e mezzo che ti indica..

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, il mio Powerbook 12" non dura più di tre ore, tre e mezza al massimo, semplicemente navigando o scrivendo: in queste prime due settimane di vita l'ho sempre lasciato scaricare quasi del tutto e ricaricato per diverse ore, vedremo se appena conclusa la fase di "rodaggio" la batteria renderà di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

la durata di 5/6 ore è più indicata per il Tita.

Anche il mio ibook non dura più di 3/4 ore, ma senza usare intensivamente hd e dvd.

ciao

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...