Vai al contenuto

Crash di sistema


Messaggi raccomandati

Premetto: Ho un N95 con 4 GB di mem esterna dentro cui c'è musica, immagini e documenti... Da poco ho aggiunto musica e cercavo di aggiornare la libreria ma lasciandolo 3 ore non aveva ancora finito.:ghghgh: Frugandoci un po' dentro trovai una cartella di foto con dentro file e cartelle con caratteri speciali e cercando di cancellarla il cursore si spostava alla prima voce. Tentando di aprire invece andava alla cartella precedente...:rofl: Chiesi a un mio compagno il suo LG e ci misi la SD; tentai di cancellare e diceva che l'aveva cancellata ma rimaneva. ;) Dunque una volta tornato a casa lo collegai al Mac e tentai di eliminarla ma lo schermo si scurì e apparve una sorta di finestra con scritto di premere il bottone di accensione per riavviare... Ho inviato il resoconto alla Apple e ho ritentato a cancellare ma diceva che la cartella è in uso... Provato anche con rm da terminale ma diceva che era un operazione illegale! Infine lo eliminai con CleanMyMac ma quella sorta di schermata blu era odiosa!:dance:

My Apple arsenal:

 MacBook White late 2009

 iPod nano 4G 8GB Grigio Scuro

 iPhone 4 16GB black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...