Tamdem Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Salve a tutti. Problema. Microfono iPhone 1) non funziona durante le telefonate, ma 2) funziona con applicazioni varie! Ho già ripristinato con e senza backup. Che fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Con le cuffie hai provato? Che firmware hai?3.1.3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tamdem Inviato 31 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Purtroppo le cuffie si sono rotte tempo fa... Firmware: 3.1.3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2010 e' un 3gs o comunque ancora in garanzia con Apple? Comprato meno di un anno fa o con apple care? le cuffie ti si sono rotte per colpa tua? Per entrambe le cose potresti chiamare apple al numero verde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tamdem Inviato 31 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2010 È un vecchio 3g, acquistato con Swisscom (sono in Svizzera). L'ho comprato meno di due anni fa, quindi dovrebbe essere ancora in garanzia (con Swisscom). Per ora ho chiesto un appuntamento all'App Store qui a Ginevra, mercoledì andrò a vedere cosa mi dicono... Vi farò sapere... PS: Le cuffie si sono rotte per colpa del mio fratellino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2010 L'Apple store purtroppo te lo copre solo nel primo anno.. quindi dovrai vedere con Swisscom, anzi, il negozio in cui l'hai comprato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tamdem Inviato 31 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Domanda. Mi hanno dato un appuntamento per mercoledì. È gratis anche se non sono più coperto dalla garanzia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Domanda. Mi hanno dato un appuntamento per mercoledì. È gratis anche se non sono più coperto dalla garanzia? l'appuntamento si, l'assistenza no La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tamdem Inviato 31 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Ok, grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.