Vai al contenuto

Sincronizzare iPhone con il nuovo iMac!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Da qualche giorno sono un felice possessore di un iMac. Fino all'altro giorno ho sincronizzato l'iPhone con il mio portatile Mac, ovviamente tramite iTunes.

Ora invece vorrei rendere l'iMac il computer principale per le sincronizzazioni del melafonino; in particolare vorrei che collegandolo ad iTunes sull'iMac il programma effettuasse una sorta di backup dei contatti, delle foto, della musica e delle applicazioni.

E' possibile procedere in tal senso? In caso negativo come posso fare?

Grazie per le info!

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

si..possibilissimo

Ok...benissimo, ma mi piacerebbe anche capire come! Eheheh!

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

fai un backup della libreria iTunes sul portatile poi basta che trasferisci il backup sul nuovo iMac

molto semplice...

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

fai un backup della libreria iTunes sul portatile poi basta che trasferisci il backup sul nuovo iMac

molto semplice...

Ottimo...grazie 1000!

Provvederò quanto prima!:rolleyes:

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di dare un'occhiata qui e di usare Assistente Migrazione per trasferire da un Mac all'altro tutto quello che ti interessa, non solo la libreria di iTunes, ma anche programmi, impostazioni ecc. in un attimo ti ritrovi l'iMac identico al macbook :baby:

:rolleyes:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di dare un'occhiata qui e di usare Assistente Migrazione per trasferire da un Mac all'altro tutto quello che ti interessa, non solo la libreria di iTunes, ma anche programmi, impostazioni ecc. in un attimo ti ritrovi l'iMac identico al macbook :mad:

:(

Ottimo...seguirò assolutamente questa procedura che mi sembra la più congeniale alle mie necessità!:mitra:

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di dare un'occhiata qui e di usare Assistente Migrazione per trasferire da un Mac all'altro tutto quello che ti interessa, non solo la libreria di iTunes, ma anche programmi, impostazioni ecc. in un attimo ti ritrovi l'iMac identico al macbook :dance:

:ghghgh:

...spettacolo!!!! Ho eseguito la procedura che è stata un po' lunga (una decina di ore), ma il risultato è spettacolare...una copia esatta dell'account del macbook, con tanto di playlist, impostazioni e quant'altro!

Grazie ancora per il suggerimento!:)

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

...spettacolo!!!! Ho eseguito la procedura che è stata un po' lunga (una decina di ore), ma il risultato è spettacolare...una copia esatta dell'account del macbook, con tanto di playlist, impostazioni e quant'altro!

Grazie ancora per il suggerimento!:ghghgh:

beh certo, la durata dipende dalla quantità di dati, ma è comunque una funzione spettacolare :)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...