Vai al contenuto

Alla fine L'ho preso... Imac 27 i5


Messaggi raccomandati

Non ce l'ho fatta a resistere... direttamente all'apple Store di Lubghezza ho preso l'imac 27 i5!! Un mostro sia in grandezza che in prestazioni!! E? solo un giorno che ce l'ho sull scrivania mi devo abituare... lo schermo sembra ottimo.. io lo uso esclusivamente per la fotografia e fotoritocco! so perfettamente che un eizo Colo graphics sarebbe stato meglio...ma con la stessa spesa ho un computer di grande prestazione e un monitor buono ! anche se un specchio la postazione dove lavoro mi nasconde molti riflessi...

Ho fatto per la prima volta l'apple care...non so se ho buttato via i miei soldi ma leggendo sul forum dei vari problemi mi sono voluto mettere al riparo!

Piccola pecca...la lettera "D" della tastierina è storta!! :cincin: lunedi chiamo..penso che mi sostituiranno il tutto.... o almeno credo!

da quello che ho lettp poteri collegare anche un secondo monitore a questo imac...è vero? addirittura il mio macbook pro e usarlo solo come monitor in caso di necessità...non so a che costo ma voglio approfondire su come si fa!

incrocio le dita e mi god oil mio Imac.... Buona Domenica a tutti

Ro

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo acquisto ^^

io sto aspettando perche spero, davvero tanto non puoi capire quanto XD, che aggiornino gli iMac prima del 7 settembre, cioè prima che finisca la backtoschool ... così da prendere anche un ipod touch (che poi rivenderei...e quindi mi andrebbe a "scontare" il prezzo del mac) ... anche io sto sudando 7 camicie per non andare li e prenderne uno...anche se quasi sicuramente prenderei un 21,5 in quanto un 27 lo reputo troppo grande per un uso prolungato .. ovviamente fa la sua scena, l'ho provato diverse volte in alcuni negozi, molto bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...