Vai al contenuto

Forum di Tevac [...]


Messaggi raccomandati

non sono pazzo o bevuto di cervello leggete qua e capirete il titolo di questo topic:

Tevac Revolution

[Il titolo di questo thread è stato modificato dal team di Italia Mac

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by pierino

:):) mi fa solo che piacere essere circondato da persone educate e ben dotate di buon senso :D:D:shock:

l'ultima frase della tua firma ti si addice proprio... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa dire, se non che la verità sta sempre nel mezzo...

quello che si legge in tevac revolution senza dubbio non dà una bella immagine della community di tevac, dal canto mio io posso dire che sono iscritta ormai da diverso tempo alla mailing list di questo sito e mi sono sempre trovata benissimo, gente competente, molto educata e disponibile (anche RobRota).

l'unica cosa che mi "puzza" un pò è il fatto del nuovo regolamento dove vengono vietati tutti gli OT.....

Giovi

Voglio ciò che mi spetta lo voglio perchè è mio m'aspetta

:imac: G4, 700 Mhz, 768 MB, 40 GB, OS 10.4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco personalmente RobRota e sono stato un paio di volte a casa sua, conosco MauroGa sempre personalmente e ho seguito da lontano la faccenda e ho letto quello che Valentino ha scritto sul suo sito.

Posso dirvi che Rob è un mito, sempre disponibile, al 100% corretto, sempre equilibrato e moderato. Il sito è il suo, nel senso... che è suo. E' suo preciso diritto quello di farne ciò che vuole. Nonostante questo ho visto raramente abusi di potere.

Mauro inoltre è un grande e secondo me la scorrettezza di valentino di ravanare nei suoi fatti privati e di sbandierarlo ai 4 venti, andava punita in qualche modo. Oltretutto se volevi sapere i gusti politici di mauro potevi mandargli un PM e te lo diceva.

Al 99.9% sto con Rob

:powerbook: :imac: :macmini: OSX-version_logo.gifdebian.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorridi, sei sul forum di Tevac!! :-)[/b]

Alla faccia del forum mac!!! :):shock::)

Non sapevo che in Pm si poteva dare del "deficiente totale" "senza cervello" "stupido" ecc ecc

A parte che è sempre nero su bianco e potrebbe essere perseguibile.

Non vedo il risentimento?

Anzi lo stesso è sospetto, se è fascista si dovrebbe vergognare, e questo pare che lo faccia (almeno in pubblico) se non lo è, che problema c'è? bastava dire che era una fake, una falsità ecc ecc Senza ricorrere a turpiloqui e a estremi dall'odore "dittatoriale" appunto facendo crescere i sospetti su un certo indirizzamento....

Perlomeno si dimostra una perdita di controllo....

Comunque mi son divertito a leggere un pò questa follia tutta mac? :D:D:D :P

E' ovvio che la mia è una impressione superficiale data da ciò che ho letto su questo link, ma sembrerebbe un forum antitesi di questo :D (spero!! :D:D )

Comunque certe persone hanno la censura e la sopraffazione mascherato da controllo radicato nel DNA... :D:D:D:D

La censura è l'ultima arma di chi ha torto.

Di chi? boh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirvi che Rob è un mito, sempre disponibile, al 100% corretto, sempre equilibrato e moderato. Il sito è il suo, nel senso... che è suo. E' suo preciso diritto quello di farne ciò che vuole. Nonostante questo ho visto raramente abusi di potere.

Se come dici tu che il sito è di rob e ne puo' fare cio che vuole,mi chiedo che senso abbia avere un sito,un blog non era meglio? :-) è anche vero che quella è casa sua e in casa propria si fa quel che si vuole....

non conosco nessuno di tevac,pero' ci passo tutti i giorni a leggere (quasi mai nel forum) il tutto mi ha lasciato come dire un po' spiazzato..nulla di piu',come mi lasciano spiazzato le scuse di valentinomj88 e un po' schifato nel leggere i pm di rob a valentinomj88!!

il tutto lo trovo una caduta di stile...

certamente tevac è un ottimo sito per macuser,ma ora in avanti lo vedro' sotto un'altro aspetto...tutto qui!!

saluti a tutti!!

angelo!

La lunghezza effettiva della vita è data dal numero di giorni diversi che un individuo riesce a vivere. Quelli uguali non contano.

> Luciano De Crescenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by wpooh

i fascisti non piacciono mai a nessuno e spero che questo forum non lo sia e che parli solo di apple e mac Fascisti incul.......

esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho notato anche io un fare un pò dittatoriale nella gestione di tevac, infatti non mi ci sono iscritto , mentre invece mi sono iscritto su italiamac, però mi sembra assurda questa forma di protesta, il forum è in effetti di Robrota quindi è giusto che lo gestisca come meglio crede bannando o non bannando chi gli pare e mettendo le regole che più ritiene opportune (insulti a parte).

Nel caso specifico mi sembra di capire che i provvedimenti siano stati eccessivi, se mauroga è fascista intanto non vedo cosa ci siarebbe di male ad ammetterlo e comunque se non voleva farlo sapere poteva evitare di postare quelle parole su un forum pubblico col nick mauroga; mentre se non lo è poteva benissimo dire "no, quello è uno col mio stesso nick".

Poi ripeto, a casa sua ognuno fà come gli pare, a noi non resta altro da fare che scegliere; i dissidenti farebbero meglio a creare un forum loro e gestirlo come meglio credono invece di rompere le scatole in casa d'altri.

Da ciscun puffo secondo le sue capacità, a ciascun puffo secondo i suoi bisogni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Nathan

e' bello vedere, come tanta gente, sta ad ascoltare delle cavolate, come quelle scritte da sillian... o alex come volete chiamarlo.

sei venuto a rompere da tevac?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ratzkeller+--><div class='quotetop'>QUOTE(Ratzkeller)</div>
<!--QuoteBegin-Nathan

e' bello vedere, come tanta gente, sta ad ascoltare delle cavolate, come quelle scritte da sillian... o alex come volete chiamarlo.

sei venuto a rompere da tevac?[/b]

no, solo non amo i falsi. tutto qua. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Nathan+--><div class='quotetop'>QUOTE(Nathan)</div>
Originally posted by Ratzkeller@

<!--QuoteBegin-Nathan

e' bello vedere, come tanta gente, sta ad ascoltare delle cavolate, come quelle scritte da sillian... o alex come volete chiamarlo.

sei venuto a rompere da tevac?

no, solo non amo i falsi. tutto qua. :wink:[/b]

e chi ci dimostra che non saresti falso tu? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ratzkeller+--><div class='quotetop'>QUOTE(Ratzkeller)</div>
Originally posted by Nathan+--><div class='quotetop'>QUOTE(Nathan)
<!--QuoteBegin-Ratzkeller@

<!--QuoteBegin-Nathan

e' bello vedere, come tanta gente, sta ad ascoltare delle cavolate, come quelle scritte da sillian... o alex come volete chiamarlo.

sei venuto a rompere da tevac?

no, solo non amo i falsi. tutto qua. :wink:[/b]

e chi ci dimostra che non saresti falso tu? :lol:[/b]

nessuno effettivamente... ma almeno io sono maggiorenne .... :shock::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Nathan+--><div class='quotetop'>QUOTE(Nathan)</div>
Originally posted by Ratzkeller+--><div class='quotetop'>QUOTE(Ratzkeller)
Originally posted by Nathan

<!--QuoteBegin-Ratzkeller@

<!--QuoteBegin-Nathan

e' bello vedere, come tanta gente, sta ad ascoltare delle cavolate, come quelle scritte da sillian... o alex come volete chiamarlo.

sei venuto a rompere da tevac?

no, solo non amo i falsi. tutto qua. :wink:

e chi ci dimostra che non saresti falso tu? :oops:[/b]

nessuno effettivamente... ma almeno io sono maggiorenne .... :lol: :shock:[/b]

embe'?! beh se ne riparla, io ora scappo..ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ratzkeller+--><div class='quotetop'>QUOTE(Ratzkeller)</div>
Originally posted by Nathan+--><div class='quotetop'>QUOTE(Nathan)
Originally posted by Ratzkeller
Originally posted by Nathan

<!--QuoteBegin-Ratzkeller@

<!--QuoteBegin-Nathan

e' bello vedere, come tanta gente, sta ad ascoltare delle cavolate, come quelle scritte da sillian... o alex come volete chiamarlo.

sei venuto a rompere da tevac?

no, solo non amo i falsi. tutto qua. :wink:

e chi ci dimostra che non saresti falso tu? :oops:

nessuno effettivamente... ma almeno io sono maggiorenne .... :lol: :shock:[/b]

embe'?! beh se ne riparla, io ora scappo..ciaoooo[/b]

tranquillo era una battuta :wink:

sinceramente di tutta la storia, mi spiace solo per sillian, perche' sta facendo una caccia alle streghe, che non ha nessun senso.

poi, se lui si diverte cosi.... Buon divertimento :o

Link al commento
Condividi su altri siti

l forum è in effetti di Robrota quindi è giusto che lo gestisca come meglio crede bannando o non bannando chi gli pare e mettendo le regole che più ritiene opportune (insulti a parte)

........... i dissidenti farebbero meglio a creare un forum loro e gestirlo come meglio credono invece di rompere le scatole in casa d'altri..[/b]

Questo, che io sappia, non è nemmeno vero, in quanto forum aperto al pubblico deve rispettare regole e leggi vigenti in tema, ergo privacy e rispetto del diritto sancito dalla costituzione, se non erro, di parole e di libertà di espressione.

Ergo una cancellazione di un testo deve essere giustificato dal contenuto dello stesso, appunto insulti o altro che violi o la legge, o manchi di rispetto o leda in qualche modo le libertà e i diritti altrui.

Quello che si definisce "il forum è suo ecc ecc" varrebbe se non fosse aperto al pubblico.

Il fatto che una persona, questa è una metafora, venga a casa tua, non significa che deve rinunciare ai suoi diritti, idem in un forum, vige il rispetto dell'opinione e della libertà di espressione.

Un amministratoore può essere in disaccordo, ma non può permettersi di cancellare ciò che non gli piace, se questo non viola alcuna regola sia del forum che civile ecc ecc

Questo conceto di "qui sono a casa mia e comando io" vale solo se siete a casa vostra e da soli. :oops::shock: :lol: :o :D:D

Se siete con vostra moglie, illusi, comanda lei. :D:D :P

Tutto ciò ovviamente parlando di una ipotetica società civile democratica e che segue delle regole prestabilite ed accettate.

Se vogliamo invece parlare di Duci dittatori ecc ecc allora sì, i dissidenti che se ne vadano..... :):D:D

La censura è l'ultima arma di chi ha torto.

Di chi? boh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by corvo
l forum è in effetti di Robrota quindi è giusto che lo gestisca come meglio crede bannando o non bannando chi gli pare e mettendo le regole che più ritiene opportune (insulti a parte)

........... i dissidenti farebbero meglio a creare un forum loro e gestirlo come meglio credono invece di rompere le scatole in casa d'altri..

Questo, che io sappia, non è nemmeno vero, in quanto forum aperto al pubblico deve rispettare regole e leggi vigenti in tema, ergo privacy e rispetto del diritto sancito dalla costituzione, se non erro, di parole e di libertà di espressione.

Ergo una cancellazione di un testo deve essere giustificato dal contenuto dello stesso, appunto insulti o altro che violi o la legge, o manchi di rispetto o leda in qualche modo le libertà e i diritti altrui.

Quello che si definisce \"il forum è suo ecc ecc\" varrebbe se non fosse aperto al pubblico.

Il fatto che una persona, questa è una metafora, venga a casa tua, non significa che deve rinunciare ai suoi diritti, idem in un forum, vige il rispetto dell'opinione e della libertà di espressione.

Un amministratoore può essere in disaccordo, ma non può permettersi di cancellare ciò che non gli piace, se questo non viola alcuna regola sia del forum che civile ecc ecc

Questo conceto di \"qui sono a casa mia e comando io\" vale solo se siete a casa vostra e da soli. :oops::shock: :lol: :o :D:D

Se siete con vostra moglie, illusi, comanda lei. :D:D :P

Tutto ciò ovviamente parlando di una ipotetica società civile democratica e che segue delle regole prestabilite ed accettate.

Se vogliamo invece parlare di Duci dittatori ecc ecc allora sì, i dissidenti che se ne vadano..... :):D:D[/b]

vedi, questo intendevo per "fa ridere che crediate a ste cose". Nulla e' stato cancellato. Nulla. Nel forum di tevac, nessuno ha mai cancellato un messaggio, e' sempre stato vietato, ve lo dico io che sono un ex staff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by corvo
l forum è in effetti di Robrota quindi è giusto che lo gestisca come meglio crede bannando o non bannando chi gli pare e mettendo le regole che più ritiene opportune (insulti a parte)

........... i dissidenti farebbero meglio a creare un forum loro e gestirlo come meglio credono invece di rompere le scatole in casa d'altri..

Questo, che io sappia, non è nemmeno vero, in quanto forum aperto al pubblico deve rispettare regole e leggi vigenti in tema, ergo privacy e rispetto del diritto sancito dalla costituzione, se non erro, di parole e di libertà di espressione.

[/b]

e dimmi, cosa dice la costituzione di un ragazzo (minorenne) che posta pubblicamente immagini di messaggi privati, senza il consenso degli interessati?

e del fatto che fa richieste ad un admin, di cambiare il proprio forum, senno non chiude il sito che e' nato per parlarne male? non si chiama "ricatto"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, la mia era una semplice esposizione legata all'opinione che ho quotato.

Che poi su tevac abbiano o non abbiano cancellato non me pò fregà de meno!!

Poi se mi dici che le belle frasine indirizzate a caio, sono anch'esse false, vabbò.

Comunque rimane valido il principio, essendo un forum aperto, come questo e tanti altri, se non il rispetto delle leggi, ma l'educazione e il rispetto dell'opinione altrui deve impedire di cancellare, chiudere o se vogliamo usare il termine congruo, censurare ciò che un altro dice,

se questo non è in aperta violazione delle leggi Italiane in primis e in secondo luogo delle regole del forum, a patto che questo segua anch'esso la legislazione che regola queste cose.

Quindi mi stai dicendo che se vado su tevac trovo tutto il papacchio?

O che è sempre stato vietato? cosa di preciso?

Certo che una dimostrazione che qui sono di bocca buona lo è il fatto che ancora non han cancellato almeno il 79% dei miei post :oops::shock: :lol: :o :)

Poi forse non sono stato chiaro nel mio primo post, ho scritto :

E' ovvio che la mia è una impressione superficiale data da ciò che ho letto su questo link, ma sembrerebbe un forum antitesi di questo[/b]

Mi sembra chiaro no?

La tua posizione di ex di certo non ti accredita molto (conflitto di interessi :D )

e dimmi, cosa dice la costituzione di un ragazzo (minorenne) che posta pubblicamente immagini di messaggi privati, senza il consenso degli interessati?

e del fatto che fa richieste ad un admin, di cambiare il proprio forum, senno non chiude il sito che e' nato per parlarne male? non si chiama \"ricatto\"?[/b]

Vedo che mi hai frainteso alla grande, in primis io non difendo nessuno, secondo non vado a dare degli stupidi a tutti dicendo che mi vien da ridere ecc ecc :wink:

Terzo potrebbe, non son o un avvocato, essere illecito, ma un errore non cancella un altro errore.

Poi specifichi, non sò a che prò, minorenne, bene a maggior ragione la svista può essere giustificabile, e comunque non sò fino a che punto un PM sia privato se diffuso dal ricevente.

E comunque in quei PM vi è un MAGGIORENNE amministratore o moderatore che sia che insulta e offende un minorenne, dimostrando se non altro di non avere molto discernimento.

E il tutto per cheè cosa? pechè ha voluto vedere della malafede in quello che fino aproiva contraria è un errore, che stà nel aver postato un nick in un sito che ho letto in alcuni suoi stralci adesso, discutibile come si vuole, ma in libertà ha tutto il diritto di esistere, quindi che lesione vi era?

Come già detto da altri, se è lui, e si vergogna perchè usare lo stesso nick? se non è lui, faceva semplicemente presente che non era corretto postare un out pubblicamente e diceva "quello non sono io" punto.

Mi sembra elementare.

Bye

La censura è l'ultima arma di chi ha torto.

Di chi? boh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...