Vai al contenuto

Fattorino furbo? Non riuscirai a fregarmi.


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Ho appena ricevuto una irritante telefonata dal corriere "Bartolini" il quale afferma che ho ricevuto un pacco senza pagare in quanto "il fattorino non ha chiesto il denaro". Al di là del fatto che non sono un cretino e neanche un ladro e, quindi, sono certo di aver pagato il (salato) ordine, non è che suddetto "simpatico" fattorino si sia bellamente intascato il tutto? Cavolo, non si può star tranquilli nemmeno pagando in modalità "Contrassegno"? Non ho parole :mad:

In conclusione: secondo voi come dovrei comportarmi? Ovviamente ho tutti i documenti a mio favore, con firma di ricevimento merce, pagamento e tutto.

Di sicuro NON ho intenzione di dare un centesimo in più di quanto ho già correttamente pagato.

Spero solo che tutto sia frutto di un errore in quanto il sol pensiero che il fattorino si sia realmente intascato i miei soldi mi manda su tutte le furie :).

:fiorellino:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai firmato vuol dire che lui i soldi li aveva in mano, altrimenti la ricevuta non te la faceva neppure vedere.

Appunto. Ora mi dicono che, per errore, non era segnato il contrassegno e, quindi, il fattorino non era al corrente del pagamento. Però il dipendente li ha accettati i soldi, specificando anche "prego, sono tut. euro". Questa è la classica furbizia ai danni della gente onesta che mi fa innervosire alla grande. :fiorellino:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli suoi, tu hai una ricevuta firmata, l'errore e' del fattorino.

sulla tua ricevuta c'e' scritto l'importo del contrassegno?

Certo. Se io, comunque, avessi saputo che l'ordine era stato già pagato non avrei richiesto il denaro. No comment :fiorellino:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora basta, chiamali e digli di toglierli dal portafoglio al loro dipendente.

Si, sono in contatto via mail. Tra l'altro il loro tono quasi sospettoso nei miei confronti mi altera ancora di più. Sono senza parole. Mi spiace anche per il venditore da cui ho acquistato la merce che ha perso il suo ricavo per colpa del cretino.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

come ci sono furbi fra i fattorini ce ne sono altrettanti fra i clienti è per quello che sono sospettosi: non possono dare per scontato che sia tu quello apposto :fiorellino:

e' impossibile ritirare un pacco in contrassegno senza pagare..

finche non ha i soldi in mano non te lo fa neppure toccare il pacchetto. quindi fare i furbi e' impossibile da parte di chi riceve.. i furbi stanno dall'altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

come ci sono furbi fra i fattorini ce ne sono altrettanti fra i clienti è per quello che sono sospettosi: non possono dare per scontato che sia tu quello apposto :fiorellino:

Ma penso che sappiano qualcosa sul mio conto visto che molte volte ho ricevuto pacchi da "Bartolini" senza problemi. Non so cosa pensare, nel frattempo rimango tranquillo. Speriamo vada tutto bene.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

ups credo sia il miglior corriere.. i pacchi almeno li maneggiano con cura!

ehehhehehe

dovevi vedere i pacchi quando mi sono spedito la mia roba dall'italia a qui.....

comunque per l'affidabilita' nessun problema in assoluto nemmeno io...

Link al commento
Condividi su altri siti

ups credo sia il miglior corriere.. i pacchi almeno li maneggiano con cura!

dici?....io non direi proprio....lavoro ogni giorno con i corrieri, e ti garantisco che sono tutti della stessa razza....il mio iPhone 3g è stato sballottato, aperto, bagnato e non so cosa altro possa essergli successo...per fortuna che gli avevo detto al corriere di prestare particolare cura...(eravamo amici prima di questa cosa)...fortunatamente il venditore era stato fin troppo premuroso, e aveva blindato il pacco....:ciao:

questo con ups...sda poi è il top....per riprendermi il mio air, son dovuto andare di sabato al deposito con i colleghi della postale...stranamente il mio pacco non era stato consegnato....cosa falsissima perchè la reception del mio luogo di lavoro è aperta h24, e sda consegna e ritira 2 volte al giorno...(poi mi conoscono anche loro) e i corrieri che vengono da noi..(sempre gli stessi) sanno che è aperto anche di domenica...appena hanno visto la divisa hanno consegnato il pacco e si son scusati dicendo che era sabato e dovevano andare allo stadio.....:ciao:

per quanto riguarda l'amico Nuvolari...dormi tranquillo...se hai le ricevute e non ti hanno chiesto soldi nessuno mai può darti torto....i corrieri hanno l'ordine tassativo di non consegnare il pacco se non si viene pagati, e se non risulta come contrassegno son sempre problemi loro....GARANTITO....!!!

ho una certa esperienza visto che ne gestisco a centinaia al mese di pacchi...con tutti i corrieri...anche quelli che a voi risultano sconosciuti....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

è capitato anche a me solo che il fattorino veramente aveva dimenticato di prendere i soldi ed io non sapevo fosse un c/assegno (non essendo per me).

E' tornato ed è stato pagato....capita.

Tu però se gli hai dato i soldi ed hai la ricevuta stai tranquillo

Il mio Blog dove c'è tutto...o quasi :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

SDA ha dato problemi anche a me, veramente pessimi...ora, non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma SDA è Gruppo Poste Italiane ;)

Al contrario con UPS gli ho affidato il mio iMac e il mio iPhone (per l'apple care) e sono stati bravissimi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...