Vai al contenuto

apple care


Messaggi raccomandati

salve raga,

volevo chiedervi una cosa, come si fa a ricevere la conferma dell'attivazione dell'applecare di tipo cartaceo??

mi spiego meglio mio cugino ha preso un imac usato con apple care attivata, e nello scatolo ci ha trovato un foglio che attesta l'attivazione dell'apple care!...questo ragazzo gli ha detto che dopo aver acquistato un seriale (sulla baia) ha inserito i dati nella sezione supporto e poi ha scelto di farselo spedire a casa!

ora vi chiedo, come faccio anche io a farmi spedire a casa l'attivazione?...nella sezione supporto nn ho trovato nulla, e poi io l'attivazione l'ho fatta 2mesi fa e non ricordo se c'era la possibilità di farsi spedire l'attivazione a casa!

qualcuno può farmi un pò di luce?!?!!?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a dire la verità, preso sulla baia mi è arrivato via email il numero, l'ho inserito nel sito della Apple e tanti saluti.

Il foglio probabilmente gli è arrivato perchè, avendo comprato l'Apple Care in fase di acquisto sul sito della Apple gli hanno mandato un "How To" per dirgli cosa fare :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche io l'ho preso dalla baia (e ho anche cambiato l'iphone perchè si era rotto).

Comunque non so come potresti fare per farti spedire sto foglietto (e sinceramente non so a cosa ti possa servire :DD )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...