Vai al contenuto

Iphone suicidato?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono tristissimo, ieri mattina avevo l'iphone sulla scrivania acceso, poco prima avevo usato gli sms e fatto una chiamata, tutto regolare. Poi quando sono andato per riprenderlo per fare una chiamata premo il tasto Home e mi rimane "spento"...mmmm forse la batteria è scarica, mi è già successo che l'icona della batteria era quasi piena tutta e l'iphone si scaricava.

Siccome il problema me lo aveva già fatto provo a prendere il fisso e chiamarmi, il cell si sente che squilla ma l'iphone non dà segni di vita. Ok Ok stiamo calmi, premi il tasto accensione e Home per 10sec......BUM! Si riaccende e dopo un po' che la mela stà sul display (circa 10min abbondanti) riprovo l'operazione.....KABUUUUMMMM lo schemo comincia a tremare, rimane bianco, oppure mi da delle righe viola oppure ancora il logo della mela si scurisce facendo apparire dei pixel monocromatici, insomma un putiferio. Non c'è modo di fare nulla. Provato anche con tasto accensione + home e poi appena appare la mela lascio il tasto accensione e mantengo il tasto home, mi compare sul display la foto del cavo usb e itunes....bene faccio io, invece dopo averlo collegato ad iTunes, ha scaricato il firmware, iTunes resetta l'iphone stesso problema con lo schermo....Sono davvero disperato...mi è proprio morto???? Tra l'altro è ormai fuori garanzia (iphone 3g preso due anni fa abbondanti)...Oggi provo a portarlo al GeniusBar di Carugare....magare sanno almeno dirmi il motivo della dipartita.

Secondo voi? Qualche suggerimento? Non mi và di tirare fuori il nokia fino alla commercializzazione del 4G..:angel:

Grazie e scusate la lunghezza necessaria per dettagliare la cosa. :ghghgh:

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a ripristinarlo partendo dal DFU e senza mettere nessun backup al termine del ripristino, per il DFU leggi qui

dubito comunque si tratti di un problema software, sembra proprio hardware e quindi l'unica possibilità è l'assistenza, se vai a carugate, con circa 200€ te ne danno uno ricondizionato

P.S. il discorso dei 200€ per un ricondizionato naturalmente vale solo per un caso di assistenza, in cui gli si consegna l'iphone rotto, non è che vendono i ricondizionati a 200€.....giusto per evitare equivoci :)

;)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per avermi risposto. Come dicevo nel mio post precedente ho già provato anche la DFU con il risultato che quando iTunes resetta l'iphone per poi andare a installare il software pulito, quando si riaccende il monitor fà gli scherzi e rimane li (itunes) a macinare dicendo "preparo dispositivo per installazione software" o qualcosa del genere....

Bhè allora lo do' per defunto, 200Euro per un 3G ricondizionato non ne vale la pena, me le tengo in saccoccia e poi mi piglio il 4G appena esce....mi sa che per consolarmi dalla delusione venerdì vado a vedere l'ipad ed in caso lo compro....aspettando l'iphone nuovo... ;)

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...