Vai al contenuto

Il Mac bar dello sport :)


Messaggi raccomandati

Raccontate che sport avete fatto nella vita e quello che vi ha appassiano o che ancora praticate...

Io ho fatto 4 anni di basket;

2 di nuoto;

1 e mezzo tra tira e molla di palestra.

Quello che mi appassiona di più per ora è il basket anche se non ho tempo di intraprenderlo come si deve chiaramente...

voi? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco a pallacanestro da 12 anni :-) E adesso arriva il momento più bello dell'anno: la stagione dei campetti :confused:

MacBook 2,26 GHz Bianco Unibody

 iPod Nano Giallo 8 Gb - 5° Gen. iPod Shuffle 1 Gb - 2° Gen. 

Socialize me on Facebook or Twitter e visita il mio blog dedicato ai giochi facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Judo fino a cintura nera ma poi mi sono rotto

5 Anni di canottaggio che invece mi piacerebbe riprendere uno sport bellissimo

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla. Tornando in dietro nel tempo mi darei alle arti marziali (ovviamente orientali). Sono stato vergognoso: bisogna fare sport. Se mai dovessi avere figli li spingerei subito verso questa strada.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla. Tornando in dietro nel tempo mi darei alle arti marziali (ovviamente orientali). Sono stato vergognoso: bisogna fare sport. Se mai dovessi avere figli li spingerei subito verso questa strada.

per i tuoi figli sarà un trauma :confused: l'ho sperimentato con il nuoto... obbligato fin da piccolo e alla fine non mi facevano mai smettere :ghghgh:

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

per i tuoi figli sarà un trauma :confused: l'ho sperimentato con il nuoto... obbligato fin da piccolo e alla fine non mi facevano mai smettere :ghghgh:

No, non li obbligherei...spiegherei solo i benefici che ne trarrebbero :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non li obbligherei...spiegherei solo i benefici che ne trarrebbero :ghghgh:

bhe si certo.. forse io dico questo perchè ero capitato in una squadra dove l'allenatore era severo.. avevo paura di lui xD però devo dire che mi hanno dato molto per quanto riguarda l'educazione... 9 anni di rigore e nuoto tutti i gironi :confused:

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

da 35 anni faccio corsa (dal divano al frigorifero) a livello agonistico... :confused:

:ghghgh::dance::ciao:

bhe si certo.. forse io dico questo perchè ero capitato in una squadra dove l'allenatore era severo.. avevo paura di lui xD però devo dire che mi hanno dato molto per quanto riguarda l'educazione... 9 anni di rigore e nuoto tutti i gironi :ghghgh:

Già :shock: ma tutti i giorni non fa male?

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per quanto mi riguarda, ho fatto 2 anni di Basket, 4 di nuoto, 2 di tennis, 2 di calcio e qualche mese di palestra anch'io :confused:

Al momento non faccio nulla, tranne che allenare le dita con i pad delle console, anche se prima o poi vorrei riprendere con il nuoto :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

per i tuoi figli sarà un trauma ;) l'ho sperimentato con il nuoto... obbligato fin da piccolo e alla fine non mi facevano mai smettere :shock:

è sempre così ma credo ci siano passati in parecchi non solo noi 2...il nuoto è lo sport che i genitori fanno sempre fare da piccoli sempre per la storia "è uno sport completo" che è verissimo ma da piccoli non si ha per neinte voglia di fare nuoto...almeno nella maggior parte dei casi ;):ghghgh:;):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...