Vai al contenuto

il miglior iPod


damn84

Messaggi raccomandati

Che ne dici di questa inserzione sulla Baia?

Grazie per la risposta... avevo aperto una nuova discussione a riguardo per favorire la ricerca a tutti :ghghgh:

io non faccio testo perchè il mio l'ho comprato usato da un amica a 10 euro perfettamente funzionante:ghghgh::mhh:

comunque secondo me il prezzo giusto per un ipod nano 1st gen dovrebbe stare dai 40 ai 50,di più è una ladrata IMHO:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non faccio testo perchè il mio l'ho comprato usato da un amica a 10 euro perfettamente funzionante:ghghgh::lol:

comunque secondo me il prezzo giusto per un ipod nano 1st gen dovrebbe stare dai 40 ai 50,di più è una ladrata IMHO:fiorellino:

Many thanks... mitica la tua amica :lol:

Mac Book Pro 15.4 - Intel Core 2 Duo a 2,8 GHz - 6 MB condivisi - Memoria 2X2GB di SDRAM DDR3 a 1066 MHz - Serial ATA da 500 GB a 5400 giri/min - NVIDIA GeForce 9600M GT e processore grafico NVIDIA GeForce 9400M con 512 MB di SDRAM GDDR3

iPod 8 Gb 4°Gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

@stevemb [Consiglio]

Mi hanno appena proposto un classic 30 Gb 5gen a 90 euro, che ne pensi?

Mac Book Pro 15.4 - Intel Core 2 Duo a 2,8 GHz - 6 MB condivisi - Memoria 2X2GB di SDRAM DDR3 a 1066 MHz - Serial ATA da 500 GB a 5400 giri/min - NVIDIA GeForce 9600M GT e processore grafico NVIDIA GeForce 9400M con 512 MB di SDRAM GDDR3

iPod 8 Gb 4°Gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Many thanks... mitica la tua amica :lol:

aveva sto ipod nano qua che diceva che non andava al che gli faccio"se ti do 10 euro me lo vendi" lei "sisi tanto che me ne faccio.." arrivato a casa formattato e andava come nuovo :lol::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

aveva sto ipod nano qua che diceva che non andava al che gli faccio"se ti do 10 euro me lo vendi" lei "sisi tanto che me ne faccio.." arrivato a casa formattato e andava come nuovo :lol::ghghgh:

Io sto combattendo per trovarne uno!!!

Mac Book Pro 15.4 - Intel Core 2 Duo a 2,8 GHz - 6 MB condivisi - Memoria 2X2GB di SDRAM DDR3 a 1066 MHz - Serial ATA da 500 GB a 5400 giri/min - NVIDIA GeForce 9600M GT e processore grafico NVIDIA GeForce 9400M con 512 MB di SDRAM GDDR3

iPod 8 Gb 4°Gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece volevo vendere il mio 5g classic da 80gb...però non saprei il suo prezzo di mercato....pezzi tutti originali - ZERO graffi anteriore e circa 8 graffietti nella parte posteriore...purtroppo appena ho acquistato non ci ho messo subito la pellicola ma dopo 2 giorni...a quanto potrebbe stare? - la batteria dura circa 2 film completi oppure 5-7 giorni di utilizzo mattina e sera prima di andare a ninne. :lol:

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece volevo vendere il mio 5g classic da 80gb...però non saprei il suo prezzo di mercato....pezzi tutti originali - ZERO graffi anteriore e circa 8 graffietti nella parte posteriore...purtroppo appena ho acquistato non ci ho messo subito la pellicola ma dopo 2 giorni...a quanto potrebbe stare? - la batteria dura circa 2 film completi oppure 5-7 giorni di utilizzo mattina e sera prima di andare a ninne. :fiorellino:

versione 5.5?

mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit

IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'iPodi Classic 120 gb argento, quello prima dell'aggiornamento più recente in cui c'è solo da 160 gb. Che serie è? Quando uscì, tutti dicevano che era molto più scarso della serie precedente e che il migliore era l'iPod Photo (o come si chiamava quello che leggeva solo le foto ma non i video).

Comunque dipende anche dagli album: parlando di CD originali convertiti in qualità iTunes Plus, alcuni sono ottimi ma con volume basso, altri sono ottimi e con volume alto, altri ancora è come se avessero i bassi a palla già di default e quindi si sente maluccio, mentre con delle casse 2.1 decenti collegate al mac si sentono bene.

Ovviamente i miei test sono fatti con cuffie Sennheiser CX 300.

:ghghgh:

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di sì ma non ho mai capito come si fa a capire la differenza tra la 5g e 5.5g

La differenza la noti a livello software: il 5G non ha laricerca canzoni, il 5.5 sì :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mi sono imbattuto in questa chicca.... magari interessa a qualche collezionista...

http://cgi.ebay.it/Vintage-iPod-nano-1-Generation-1GB-white-NEW-NEU-/330461827191?pt=MP3_Player

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè in pratica state dicendo che nei nuovi ipod l'audio è brutto? e allora perchè dovrei comprare un ipod rispetto ad un lettore mp3 normale?

per tutta una serie di gestione libreria che altri non offrono...certo questo discorso si fa benedire con uno shuffle che è senza display (o meglio è limitato)...

catalogare 75gb di musica con itunes non ha eguali :confused:

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...