Vai al contenuto

Mail Vs Thunderbird quale meglio?


Messaggi raccomandati

Visto che si è parlato di firefox safari ecc, ora vorrei chiedere secondo voi cosa è meglio, se mail o thunderbird.

Io su pc usavo thunderbird, qui per ora sto usando mail, pero' non riesco a far certe cose che con thunderbird facevo:

Thunderbird fa una sincronizzazione di tutta la posta, utile se si ha un mail server

Thunderbird con la nuova versione ha un sistema di ricerca mail a schede fanstastico.

Pero' non so se sia altrettanto veloce come mail. Voi cosa consigliate? Mail mi sembra valido, ma un po' limitato nelle funzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho usato thunderbird sia su linux che su windows e continuo ad usarlo con soddisfazione su mac. Ho provato mail ma non mi ha convinto più di tanto la gestione degli account multipli e la ricerca delle mail.

Lavorandoci, evitare perdite di dati e di tempo è fondamentale e thunderbird funziona egregiamente anche qui, è configurabile e mi consente di condividere i miei archivi mail con chi non ha come me mac.

Ovviamente questo è un parere personale dettato anche da esigenze particolari :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che molti usino mail perche' non hanno mai testato thunder o sbaglio? lo chiedo per curiosità. Mail è veloce, ma lo trovo (forse perche' ancora non lo conosco) un po' limitato nelle funzioni

in che funzioni lo trovi limitato?

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che molti usino mail perche' non hanno mai testato thunder o sbaglio? lo chiedo per curiosità. Mail è veloce, ma lo trovo (forse perche' ancora non lo conosco) un po' limitato nelle funzioni

Ho testato ed utilizzato anche Thunderbird;

preferisco Mail (nonostante che tra le due, le "funzionalità" si differiscono poco), essenzialmente per una mia Preferenza.

Comunque le funzionalità disponibili in Mail, non sono minori che in Thunderbird.

Mac OS X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...