Vai al contenuto

Confronto prezzi apple italia vs apple svizzera


mymac4me

Messaggi raccomandati

Ciao raga oggi per curiosita' ho fatto un piccolo confronto di prezzi tra la casa apple store in italia con quella svizzera. Ebbene amici di italia mac, un imac g5 costa nel paese delle mucche minimo 230 eurazzi in meno :) . La differenza varia nell'iva e quest'ultimo, l'italia ci sta spennando come dei polli. :evil: :evil:

Per fortuna che non l'ho ancora ordinato il mio gioellino (imac G5). La settimana prossima me lo ordinera' mio fratello che sta a zurigo, e il prossimo mese l'avro' finalmente tra le mani :D

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by haero

ciao sai per caso se sono arrivati gli ipod shuffle in svizzera? Io domenica sono a geneve...

Si gli iPod shuffle su apple store sono disponibili, pero' non so se lo sono anche da un rivenditore a ginevra.

iPod shuffle da 512 MB : CHF 139

da 1 GB : CHF 199

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me

Primo: la tastiera e l'OS sara italiano

Secondo: chi ha detto che bisogna sdoganare ? :wink:

Al doganiere non vado mica a dire.........\"hei ho un mac nel bagagliaio.....me lo puo' sdoganare?........AOOO non so mica scemo !!!! :evil:

hai fatto una richiesta particolare per avere la tastiera italiana?

Sai se si può fare anche sui pbook?

grazie

... molte piccole conoscenze individuali fanno un grande sapere comune ...[/font:419531cd06]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by effector+--><div class='quotetop'>QUOTE(effector)</div>
<!--QuoteBegin-mymac4me

Primo: la tastiera e l'OS sara italiano

Secondo: chi ha detto che bisogna sdoganare ? :wink:

Al doganiere non vado mica a dire.........\"hei ho un mac nel bagagliaio.....me lo puo' sdoganare?........AOOO non so mica scemo !!!! :evil:

hai fatto una richiesta particolare per avere la tastiera italiana?

Sai se si può fare anche sui pbook?

grazie[/b]

Nella configurazione puoi scegliere l'inglese, l'italiano o in tedesco su tutti i modelli mac.

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me

Primo: la tastiera e l'OS sara italiano

Secondo: chi ha detto che bisogna sdoganare ? :wink:

Al doganiere non vado mica a dire.........\"hei ho un mac nel bagagliaio.....me lo puo' sdoganare?........AOOO non so mica scemo !!!! :evil:

sai qti ne ho visti dover poi lasciare il tutto in dogana con i finanzieri che gli luccicavano gli occhi............

consiglio dagli un bell'aspetto usato.....

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aittam+--><div class='quotetop'>QUOTE(aittam)</div>
<!--QuoteBegin-mymac4me

Primo: la tastiera e l'OS sara italiano

Secondo: chi ha detto che bisogna sdoganare ? :wink:

Al doganiere non vado mica a dire.........\"hei ho un mac nel bagagliaio.....me lo puo' sdoganare?........AOOO non so mica scemo !!!! :evil:

sai qti ne ho visti dover poi lasciare il tutto in dogana con i finanzieri che gli luccicavano gli occhi............

consiglio dagli un bell'aspetto usato.....

:wink:[/b]

Allora moltiplicando per 5 per ogni anno che ho passato la dogana italiana per venti e passa anni, mi uscirebbe dai 100 ai 120 volte. Beh sai quante volte mi hanno fermato ? :wink: mmmmmm fammi pensare ehmm ZERO ASSOLUTO, niente, nada. Poi mio fratello non verra' con il pacco originale. :):D:D

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...