Vai al contenuto

Il Culto del Mac, comprato


Messaggi raccomandati

Mi sono comprato il culto del Mac. Lo sto ancora leggendo, ma mi piace da morire, è troppo belloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Joker

peccato l'abbia tradotto uno che ne sa di inglese come biscardi e di mac come bill gates... :evil:

Allora nn è una mia impressione ke ci sono errori.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by peciot

quel libro ha delle foto fantastiche... :)

ecco, forse le foto sono belle. Per il resto lo trovo veramente indecente. Tradotto male, senza alcuna cura. E in più non dice nulla di veramente interessante.

Non vale certo il prezzo che l'ho pagato.

"non farti rubare i sogni da coloro che non ne hanno."

Socrate

:powerbook: :apple: :ibook:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lurah+--><div class='quotetop'>QUOTE(lurah)</div>
<!--QuoteBegin-peciot

quel libro ha delle foto fantastiche... :)

ecco, forse le foto sono belle. Per il resto lo trovo veramente indecente. Tradotto male, senza alcuna cura. E in più non dice nulla di veramente interessante.

Non vale certo il prezzo che l'ho pagato.[/b]

Cavoli ragazzi io volevo comprarlo...Ma è tradotto così male? Ci son altri libri simili che mi consigliate? Non manuali, intendo libri sul mondo Apple!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho letto appena è uscito, la pecca più grande è che è un po' ridondante in certi passaggi. Errori ortografici sopra la media. Ma alla fine raggiunge l'obiettivo di assetare curiosità e abbeverare interesse: prendetelo così e non vi deluderà.

Qualche effetto collaterale: ha svegliato il feticista che è in me con uno scossone, ora bramo un Macintosh d'annata in esposizione permanente, non importa in che stanza. Ho preso in considerazione anche il bagno, non fosse mai che lo spazio scarseggi. (Devo anche procurarmi un portatile, per accarazzarlo tenendolo sulle ginocchia, sul divano.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...