Vai al contenuto

alla faccia dei nuovi macbook


Messaggi raccomandati

ahhahaha dai, lo sanno tutti che quello è istat menus, che appena tolto dallo sleep ti segna le ore rimanenti dello sleep

ahahhahhahahahahaa

divertente cmq :mad:

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua batteria è talmente messa male che non usa più come unità di misura le ore e i minuti ma i minuti e i secondi per cui ti rimane poco più di un'ora di autonomia :confused:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

20100519-gywf4pfn5kmaijx9jpythdny3p.png

altro che nuovi Macbook con batteria da 10 ore... il mio vecchio Macbook Late 2007 spacca di brutto... :D:ghghgh:;):ghghgh:

ahahahahha spettacolare :)

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihihi

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

come si chiama il programma a fianco sulla destra? credo sia qualcosa collegato a iCal, giusto..?

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

è istat, anche quello che indica la batteria... praticamente aggiunge informazioni aggiuntive sulla statusbar, prima era free... dall'ultima major release è diventata a pagamento... si scarica QUI

questa è la mia barra completa... :-)

content

Link al commento
Condividi su altri siti

20100519-gywf4pfn5kmaijx9jpythdny3p.png

altro che nuovi Macbook con batteria da 10 ore... il mio vecchio Macbook Late 2007 spacca di brutto... :ciao::ghghgh::ciao::ghghgh:

alla faccia della durata:shock::ciao:

:shock::ghghgh:

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahha, mi sa che vinco io allora!

dammi tempo che prima o poi mi salta fuori un 150 ore e la chiudiamo li... :):ghghgh:

@giovannidibonito

si, più o meno da quando l'ho comprato... per abitudine penso... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sn gia uscite 210, solo che nn ho fatto in tempo a fare lo screenshot...ahahhaha

e cmq si, io lo tengo inglese, non sono italiano ;)

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sn gia uscite 210, solo che nn ho fatto in tempo a fare lo screenshot...ahahhaha

e cmq si, io lo tengo inglese, non sono italiano :)

accidenti... sono stato io a lanciare questa mega sfida di celolunghismo e la sto pure perdendo alla grande... ;):ghghgh:

io sono italiano e lo tengo in inglese lo stesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...