Vai al contenuto

Club dei possessori di iPad


Messaggi raccomandati

Non so se sia già stato creato questo thread. In caso affermativo chiedo ai mod di cancellarlo.

Diversamente:

Anto: 3G 32Gb con custodia apple e dock senza keyboard. In spedizione il 7 giugno. In consegna tra l'8 e il 14 giugno. L'ho ordinato telefonicamente e l'operatore dell'Apple Store mi ha dato quelle date.

:mad:

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

32GB 3G, teoricamente in consegna il 28 di maggio

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

16 wi-fi in arrivo la prossima settimana (:)) dagli USA con dock e custodia in pelle

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio e' fresco fresco, arrivato oggi, 32 giga 3G, ampiamente soddisfatto.

Fatto arrivare dagli stati uniti ? tramite qualche servizio per l'acquisto -spedizione o amici ?

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa se rispondo ora ma non avevo più letto il topic, me l'ha venduto un utente del forum..

Si grazie, lo avevo letto poi in un altro thread dove lo hai specificato :confused:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...