Vai al contenuto

cambio mouse wireless


Messaggi raccomandati

Io dopo aver litigato per anni con il vecchio mighty mouse (quello con pallina) prima con filo e poi wireless, sono passato al nuovo mighty che ho trovato terribile (poco ergonomico da usare, non molto reattivo, ecc.) e ho finalmente sostituito con un ottimo (x me) performance MX di Logitech: comodissimo per la mano, con numerosi tasti programmabili,indistruttibile, funziona su ogni superficie ed è ricaricabile direttamente attaccandolo alla porta usb del computer anche mentre lo usi.

Gli unici difetti sono che è solo per la mano destra, è un po' grande (per me è delle dimensioni ideali, ma non ho proprio una manina...) e soprattutto è piuttosto caro (mi sembra di ricordare sui 90 euri)

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il magic mouse e' fantastico,se sei abituato con l'iphone o il touch pad del macbook vai alla grande come con questi.Per le mie esigenze uso privato e' ottimo,logico che chi usa il mouse per lavoro e per tante ore di fila non lo consiglio.Tutto dipende che devi farci.Per un uso privato e' ottimo.professionale no!

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questo:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=383881

Ho avuto sia Mighty Mouse (tra l' altro ce l' ho ancora) che Magic Mouse.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io ne ho usati vari, poi sono passato al Magic Mouse, la prima impressione di utilizzo non è il massimo, specialmente dal punto di vista ergonomico, poi, dopo una settimana di utilizzo il tutto cambia, gli altri mouse sono lontani anni luce!! fantastica la superficie interamente sensibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...