Vai al contenuto

So di essere cattiva....


Messaggi raccomandati

Si è vero qualche mm in più non farebbe male anche se io porto con me sempre una piccola prolunga usb e non ho problemi

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

cattiva? se vuoi puoi fare di peggio......come dice la nostra sorella irlandese freak, tali virus sono semplicemente dei file nascosti che l'utente medio di windows non vede.

potresti semplicemente dire a tali "amici" che "non serve un mac per pulirti la chiavetta, basta essere capaci di usare windows!" :mad:

(in particolare, il file da eliminare sempre è autorun.inf.....senza quello gli altri file sono innocui)

:P

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non dimentichiamoci che esistono cose chiamate prolunghe per i cavi batteria e altre cose chiamate HUB USB per aumentare le porte

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

cattiva? se vuoi puoi fare di peggio......come dice la nostra sorella irlandese freak, tali virus sono semplicemente dei file nascosti che l'utente medio di windows non vede.

potresti semplicemente dire a tali "amici" che "non serve un mac per pulirti la chiavetta, basta essere capaci di usare windows!" :dance:

(in particolare, il file da eliminare sempre è autorun.inf.....senza quello gli altri file sono innocui)

:infuriato:

Infatti è il file che lascio sempre a quelli che criticano mac e poi come o già detto a qualcuno particolarmente critico gli lascio anche qualche virus su.....:fastidioso:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è il file che lascio sempre a quelli che criticano mac e poi come o già detto a qualcuno particolarmente critico gli lascio anche qualche virus su.....:fastidioso:

Hahahaha, proprio cattivo cattivo eh?:dance:

 MacBook Pro 15" 2.4GHz Intel Core 2 Duo 4GB Ram  Time Capsule 1T  Telecomando Apple Remote  iPhone4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, con chi critica ciò che è Apple a priori senza un minimo di discussioni serie e fondate e poi mi chiede favori sono molto cattivo. Non che Apple non sia criticabile ma se mi si fa una critica seria bene mentre se ci si appella a cose idiota sparando solo cavolate da fun boy win anche se non lo si è, tiro fuori il peggio di me e penso "Vieni vieni che ti pulisco la chiavetta"........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io trovo spesso virus e state certi che NON sono semplicemente file nascosti (li riconosce pure ClamAV).

Spesso però il lucchetto non si toglie nemmeno con mela + i, l'unica è formattare (troppo sbattimento) o passare da terminale... è un attimo!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente quando non si toglie il lucchetto elimino prima il file autorun e poi quando gli tolgo il lucchetto

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Hai assolutamente ragione!

Cmq la Apple non poteva fare le 2 porte usb un pò più staccate l'una dall'altra?? 2 chiavette insieme non ci stanno proprio....:dance:

Fino a poco tempo fa nei portatili pro ste porte usb stavano una nel lato destro e l altra nel sinistro.... Poi dev essere che non gli andava più a genio sta soluzione..... :)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...