Vai al contenuto

Cosa rischio se compro un Imac 27 ricondizionato?


Messaggi raccomandati

Vorrei acquistare un imac 27" i5 ricondizionato sull'apple store. Il prezzo è molto invitante e la macchina sembra molto performante. In ogni caso sono sempre 1500 euro da spendere e non vorrei buttarli dalla finestra... cosa rischio realmente con un ricondizionato? Conosco tutti i problemi che ha avuto l'imac 27.. questi ne saranno esenti? Sono stati effettivamente controllati? se cosi non fosse posso restituire l'ima facendomi restituire i soldi? non mi va di andare in giro per riparazioni! qualcuno ha delle esperienze in merito?

Grazie

Ro

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

I Mac ricondizionati, sono prodotti usati sottoposti al rigoroso processo di ricondizionamento Apple, ma certificati Apple e con un anno di garanzia.

Per quanto riguarda i problemi relativi all' iMac sono stati in gran parte risolti, ma non completamente eliminati;

ed inoltre avrai possibilità del diritto di recesso, in caso il prodotto non ti soddisfi.

Mac OS X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

I ricondiizionati sono macchine che hanno avuto qualche problema, quindi riparate e rimesse in vendita…

I rivenditori consigliano di accompagnare l'acquisto di un refurbished sempre a quello di apple care; ma a

quel punto, si obiettierà, viene a sfumare il risparmio.

Io presi un macbook white ricondizionato nel 2007 e dopo 13 mesi esatti su ruppero disco rigido e plastiche.

Sarà sicuramente un caso, ma è per riportarti la mia esperienza.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

I ricondiizionati sono macchine che hanno avuto qualche problema, quindi riparate e rimesse in vendita…

I rivenditori consigliano di accompagnare l'acquisto di un refurbished sempre a quello di apple care; ma a

quel punto, si obiettierà, viene a sfumare il risparmio.

Io presi un macbook white ricondizionato nel 2007 e dopo 13 mesi esatti su ruppero disco rigido e plastiche.

Sarà sicuramente un caso, ma è per riportarti la mia esperienza.

Ciao

I Mac ricondizionati non sono, solamente, Prodotti che sono stati riparati, ma anche Prodotti acquistati regolarmente e su cui l'acquirente ha esercitato il diritto di recesso.

Mac OS X

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i problemi relativi all' iMac sono stati in gran parte risolti, ma non completamente eliminati;

Ciao

quali sono questi problemi?

:oops:

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...