Vai al contenuto

Radio di notte


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

volevo chiedere agli utenti del forum quali stazioni radio (fm) potessero consigliarmi.

Vi indico i miei gusti: ascolterei la radio prevalentemente per addormentarmi, e mi piacciono quelle voci "calme" che di notte tengono compagnia e rilassano. La tematica non è importante, ma è importante che siano voci tranquille, calde, che magari parlino di attualità, cultura, intrattenimento.. qualunque cosa.

Fin'ora ho scaricato un programma su iPhone chiamato "radio 105" che trasmette in streaming l'omonima radio. Il programma funziona benissimo, ma il problema è che a quest'ora in radio stanno solo un mucchio di cretini che dicono cagate a tutto spiano, e tutto fanno fuorché rilassarmi.

Cos'altro ci sarebbe di interessante?

Grazie a tutti.

Love is in the air !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Greatkekko,

io ti consiglio su Radio Deejay "Dee Notte" con Nicola e Gianluca Vitiello

in diretta dal Lunedì al Giovedì dalla 23.30 alle 01.30

Programma carino che ascolto ogni notte nel lettino

La felicità è come una saponetta la tieni in mano e casualmente in un

attimo scivola via... e devi stare pure attento quando vuoi

riprendertela!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete stati tutti molto generosi nei consigli.

Stasera mi attacco all'iphone e vedo di "sintonizzarmi" su Radio 2, Radio Deejay, e vi saprò dire.

Aspetterò, invece, giovedì per Virgin Radio.

Grazie a tutti, spero di aver risolto il mio "problema"!

Love is in the air !

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti ma ieri notte, dopo una giornata tremenda, alle 23:30 stavo ronfando!

Comunque mi ero sintonizzato su Radio 2 e sembrava che (da come lo avevano presentato) stesse per iniziare proprio un programmino niente male.

Evviva, forse ho risolto il problema!

Magari stanotte evito di crollare come un salame, e saltellerò tra Radio 2 e radio Deejay, quindi vi saprò dire quale (secondo i miei gusti) è il migliore!

Grazie a tutti per i preziosi consigli!

Love is in the air !

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...