Vai al contenuto

Aggiornamento osx


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Buon giorno a tutti vorrei porvi due domanda:

1

ho tentato inutilmente di aggiornare il software del mio iBook 800 da 10.2.1 al 10.2.4 più volte, ma tutte le volte con esito negativo!Vorrei sapere se posso buttare via quei file che mi sono scaricato e che sono andati a finire nella cartella Libreria_Caches_com.apple.SoftwareUpdate_a960.g.akamai.net_5_960_3093_1..........dove si trova un file compresso MacOSXUpdateCombo10.2.4.tar. (ps. di cartelle così ne ho 4, tante quante i miei tentativi)

2

è veramente utile o indispensabile scaricarsi l’aggiornamento per x o è solo una perdita di tempo e di denaro e se è indispensabile è meglio scaricarlo con la funzione “aggiornamento software†o è meglio andare sul sito apple e scaricare il file e poi installarlo????????????

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda banale: sei sicuro di dover fare l'update combo e di non aver già il 10.2.3 installato?

Io ho aggiornato il sistema ma solo perchè mi hanno passato l'aggiornamento quelli dell'apple store da cui compro...

Non mi sembra indispensabile cmq l'unica differenza tra i 2 download è che se scarichi da agg. soft. non puoi + usare l'aggiornamento (nel senso che non lo puoi passare ad un'altra macchina) mentre scaricandolo dal sito hai il tuo file indipendente e puoi usarlo quante volte vuoi su altri mac...

ciao :lol:

I problemi più complessi hanno soluzioni semplici, facili da comprendere e sbagliate.

[Legge di Grossman]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

.........e riguardo i file che mi sono scaricato chercando di effettuare l'aggiornamento e che ho trovao nella cartella Libreria_Caches_ecc..........posso buttarli via e ritentare l'aggiornamento scaricando il file??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra indispensabile cmq l'unica differenza tra i 2 download è che se scarichi da agg. soft. non puoi + usare l'aggiornamento (nel senso che non lo puoi passare ad un'altra macchina) mentre scaricandolo dal sito hai il tuo file indipendente e puoi usarlo quante volte vuoi su altri mac...  

[/b]

Se dal pannello Aggiornamento Software scegli di scaricarteli sulla scrivania, puoi usarli tutte le volte che vuoi.... :lol: :o

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...