Vai al contenuto

Dock in basso,a sinistra o a destra?


Dove preferite ci sia il dock?  

62 utenti hanno votato

  1. 1. Dove preferite ci sia il dock?

    • In basso
      55
    • a sinistra
      5
    • a destra
      2


Messaggi raccomandati

Salve a tutti oggi vorrei fare un sondaggio...voi dove preferite che ci sia il dock?

In basso è la posizione di default quindi secondo me è la + usata ma ci sono anche quelli a cui piace di più a sinistra o a destra?

MacBook Pro Snow Leopard

iPad 16 Gb

iPhone 3Gs

Facebook

Twitter Aggiungetemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre tenuto in basso.. usato per qualche tempo a sinistra ma poi son tornato alla posizione standard :D

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre tenuto in basso.. usato per qualche tempo a sinistra ma poi son tornato alla posizione standard :D

Anch'io sempre tenuto in basso, ma ho provato a metterlo a sinistra e...non ho più cambiato..Mi sembra più comodo:fiorellino:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alterno tra basso e sinistra.

Al momento è a sinistra.

MacBook Pro 15'' Core i7 Hi-Res - iPhone 3G 16GB White 

Magic Mouse, Airport Extreme, iPod Classic, iPod Shuffle 2nd gen, iPod Nano 1st gen, iPod Photo 60GB, iPod 2nd gen 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

a lungo tenuto a sinistra. ora e da un bel po è in basso

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

A destra, preferisco una maggiore visuale di lungo che di largo

Beh in basso se lo tieni nascosto hai il massimo della visibilità...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

piccino piccino.. in basso. quando sono su parallels in coherence e lavoro su autocad lo sposto sulla sinistra così evito che mi appaia ogni due secondi :)

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

segnalo qua un'utility utile per il dock si chiama presentyourapps, per quelli che hanno bisogno di spazio, questa utility crea degli script per il finder da chiamare quando s aper un dato programma, la cosa comoda è ad esempio che quando apro photoshop o final cut il dock si nasconde automaticamente per tornare quando l'app viene chiusa o si passa ad usare finder o altre app, permette di fare la stessa cosa anche con la barra menù oppure anche di spegnerle proprio...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...