Vai al contenuto

Aiutooooo come posso estrarre spezzoni audio?


Messaggi raccomandati

Grandi,anzi MITICI...chi di voi mi aiuta?

Sto impazzendo:mad:

Vi spiego, ho bisogno di estrapolare da alcuni video dei "piccoli" spezzoni audio...che sò voglio estrapolare la voce di deniro e poi utilizzarla in un mio montaggio video:p:p come faccio?

Grazie:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

GarageBand estrapola l'audio da molti formati video, se non fosse uno dei formati riconosciuti, prova a convertirlo con VisualHub o anche con iMovie, prima di importarlo in GarageBand. Io faccio così coi miei filmati estensione .mod, estensione che credo usino solo le Canon nel mondo...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

GarageBand estrapola l'audio da molti formati video, se non fosse uno dei formati riconosciuti, prova a convertirlo con VisualHub o anche con iMovie, prima di importarlo in GarageBand. Io faccio così coi miei filmati estensione .mod, estensione che credo usino solo le Canon nel mondo...

Supponiamo di avere scaricato un video da youtube e supponiamo voglia estrapolare l'audio con garageband come devo procedere?

poi posso usare l'audio estrapolato per inserirlo all'interno di un mio filmato?

sai anche come posso sfumare un brano in mp3?

Grazie mille per la pazienza:ciao::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio i video da youtube sono .flv, quindi li converti con iSquint (gratuito) in mp4, poi li trascini in GarageBand che separa traccia audio e traccia video. Cancellata quella video, tagli quella audio dove desideri, poi la invii ad iTunes scegliendo formato e qualità della compressione. Da iMovie poi potrai attingere ad iTunes per inserire l'audio in un tuo progetto di filmato.

Per sfumare il brano, sempre da GarageBand selezioni il menù Traccia -> Dissolvenza in chiusura

Spero di essere stato d'aiuto

:rolleyes:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...