Vai al contenuto

Quale ADSL?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

devo scegliere un ADSL per il mio collegamento a casa. Pensavo all'ADSL 7 mega della Telecom perché facendo il "Tutto senza limiti" mi troverei benissimo.

Ma ho i seguenti dubbi: a quanto va' effettivamente l'ADSL 7 Mega della Telecom?

Un tecnico Telecom mi ha detto che i gestori sono tutti uguali se non per il prezzo, poiché utilizzano tutti "lo stesso cavo".

Personatemi il linguaggio dilettantesco ma non sono un esperto.

Mi piacerebbe da voi un consiglio.

Abito in provincia di Milano, vicino a Magenta.

Grazie,

D.H.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, alla fine penso che ognuno di noi ha avuto esperienza positive e negative con un po' tutti gli operatori italiani... Ad esempio io ho Tele2, mi trovo bene, però non mi sento di consigliartela perché la velocità dell'ADSL non è prestante in modo continuativo; per quanto riguarda Telecom sicuramente il servizio ADSL è di buona qualità e se non devi fare cose particolari 7 Mega ti bastano e avanzano; io fossi in te mi informerei anche per Fastweb, a mio avviso il miglior gestore in rapporto qualità/prezzo.

Prova magari a chiedere a qualche tuo vicino di casa se ha uno degli operatori che ti ho elencato (anche se ce ne sono altri come Infostrada, Tiscali etc.) e chiedigli se si trova bene; dopo tutto ciò non ti resta che sperare di non essere uno di quelli sfortunati che si trovano male.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...