Vai al contenuto

[ipod nano]Trasferire i video fatti dall'ipod su windows7.


martinoo

Messaggi raccomandati

devi in iTunes spuntare la voce di utilizzare l'ipod come disco rimovibile così ti vede l'ipod come un disco usb e dentro ci trovi i video

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

devi in iTunes spuntare la voce di utilizzare l'ipod come disco rimovibile così ti vede l'ipod come un disco usb e dentro ci trovi i video

ognuno puo dire quel che crede finchè lo dice solo per far prendere aria alla bocca.:(

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno puo dire quel che crede finchè lo dice solo per far prendere aria alla bocca.:(

scusa ma non l'ho capita. avendo un ipod nano 5g esporto i video tranquillamente dall'ipod come disco

lasciando stare questi commenti stupidi oggi non ho avuto tempo per spiegarti

per intenderci devi spuntare questa opzione:

HT1478_1-it.png

a quel punto puoi utilizzare ipod come un disco esterno usb e dentro trovi già delle cartelle.

In una di queste cartelle trovi i video che hai girato( non mi ricordo in che cartella)

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non l'ho capita. avendo un ipod nano 5g esporto i video tranquillamente dall'ipod come disco

lasciando stare questi commenti stupidi oggi non ho avuto tempo per spiegarti

per intenderci devi spuntare questa opzione:

HT1478_1-it.png

a quel punto puoi utilizzare ipod come un disco esterno usb e dentro trovi già delle cartelle.

In una di queste cartelle trovi i video che hai girato( non mi ricordo in che cartella)

qualì è il commento stupido?:(

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

qualì è il commento stupido?:(

non capisco che problemi hai? se la soluzione fosse errata avresti anche ragione ma il problema è che non hai ragione.

Poi se ti attacchi al fatto di aver preso un'immagine di esempio in cui compare iTunes per mac e un ipod che non è il nano allora mi scusi tanto!

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

devi in iTunes spuntare la voce di utilizzare l'ipod come disco rimovibile così ti vede l'ipod come un disco usb e dentro ci trovi i video

Ciao travis.

Il mio ipod è già predisposto in modo che sia visto come disco esterno . La voce

'gestisci manualmente musica e video' è spuntata.

Solo che non so dove trovare i video che ho fatto con l'ipod e che sono dentro l'ipod nonchè quelli che ho messo io dentro l'ipod.

Vedendo l'ipod come disco esterno al pc ho le seguenti cartelle :

cartelleipod.jpg

Sto sempre parlando di un computer con windows e non Mac.

Dove si trova la cartella con i video?

Link al commento
Condividi su altri siti

io li trovo dentro dcim

poi troverai la cartella 000apple e dentro trovi il video registrato in mp4

funziona sia su mac che su windows in questo modo proprio perchè viene visto come disco rimovibile.

quando uso mac comunque faccio importare da iPhoto

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

io li trovo dentro dcim

poi troverai la cartella 000apple e dentro trovi il video registrato in mp4

funziona sia su mac che su windows in questo modo proprio perchè viene visto come disco rimovibile.

quando uso mac comunque faccio importare da iPhoto

Giusto TRAVIS.

Perfetto.

Ti ringrazio molto.:D

I video invece che ho messo sull'ipod dal computer,dove li trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto TRAVIS.

Perfetto.

Ti ringrazio molto.:mhh:

I video invece che ho messo sull'ipod dal computer,dove li trovo?

quelli sono gestibili solamente da iTunes

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto nella discussione ma ho un problema con i video del mio ipod nano 5g il problema è che ho girato un po di video col nano e se vado a vederli da li li vedo tutti.. se lo collego al mac per poterli copiare vedo che non ci sono tutti! quale potrebbe essere il problema? ciao e grazie! :rolleyes:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto nella discussione ma ho un problema con i video del mio ipod nano 5g il problema è che ho girato un po di video col nano e se vado a vederli da li li vedo tutti.. se lo collego al mac per poterli copiare vedo che non ci sono tutti! quale potrebbe essere il problema? ciao e grazie! :)

molto strano hai provato a farli importare da iphoto?

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho provato ma non me li vede neanche li! stavo quasi pensando di fare un ripristino... altre soluzioni? per il resto l'ipod funziona benissimo!:)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova prima a resettarlo tenendo premuto menù e tasto centrale fino ache non compare il logo della mela e vedi se funziona

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

no nessuno

grazie mille provo e vedo se funziona.. poi ti faccio sapere! ciao e grazie per il momento :P:)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona! ora riesco a vedere tutti i filmati! grazie mille per la dritta! :mad::oops:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...