Vai al contenuto

Apertura brano di Garageband con Logic Studio 9 impossibile


Messaggi raccomandati

Slave a tutti ragazzi.... Scusate l'ora però questa volta purtroppo sono costretto ad interpretare la parte del niubbo e non di quello che risolve il famoso problema con frasi di grande effetto (se il mac non si accende.... prova a collegarlo alla corrente :rofl::ghghgh:) (Il mio mac ha sempre lo schermo nero e non mi fa vedere niente.... Provato ad accenderlo o ad aumentare la luminosità ?? :):p). Ma siamo seri, come descritto dal titolo ho un problema con logic studio. Dopo un anno di Garageband sono finalmente passato a Logic perché ho bisogno di un programma più dinamico e preciso per produzione di un certo livello, a cui, purtroppo Garageband non arriva. Aprendo un file creato con Garageband su Logic e lasciando le impostazioni di Defaulf mentre lo importa per aprirlo si blocca... senza dare segni di vita :rofl::mad::(. Anche dopo ore non cambia il suo stato. La cosa più strana è che alcuni progetti invece li apre alla velocità della luce mentre in altri si blocca :baby::shock::P. Sarà qualche Plug-in che fa i capricci ?? o c'è qualche altro motivo ??

Fatemi sapere tutte le idee anche le più strane che possano risolvere questo problema (tranne immergere il mac nell'acqua santa :oops::rolleyes:). Grazie mille per la disponibilità e per qualunque informazione aggiuntiva non esitate... in quanto ne ho davvero bisogno per fine della settimana prossima... :ghghgh::ciao:

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Uppo la discussione aggiungendo che la mia versione di Logic 9 Studio è quella base non aggiornata e Gira su Snow Leopard 10.6.3.. ovvero l'ultimo aggiornamento rilasciato....

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...