Vai al contenuto

Alcune domande su iPhone + TomTom + CarKit


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto meditando l'acquisto del TomTom + CarKit per iPhone ma ho prima alcune domande per chiarire qualche dubbio.

Ho un iPhone 3GS e vi chiedo:

  1. Se acquisto oggi l'app TomTom e fra qualche mese decido di acquistare il nuovo modello di iPhone posso spostare l'app TomTom sul nuovo telefono o lo devo riacquistare?
  2. Posso montare l'iPhone sul CarKit anche se l'iPhone è all'interno di una semplice custodia InCase o questa fa troppo spessore e quindi devo togliere l'iPhone dalla custodia?

Grazie a tutti per le risposte

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

1. puoi scaricare su 5 dispositivi differenti la stessa applicazione senza pagare nulla

2. io ho il kitt e sinceramente con un guscio di silicone slim fa fatica, l'unica soluzione sono le pellicole tipo invisible skin

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi appoggio a questo articolo x chiedere se esiste un supporto simile a quello del tom tom car kit ma di un'altra casa e ovviamente ad un altro prezzo?grazie ciao

non credo esista ancora un supporto auto identico, tieni conto che il kitt del tomtom ha:

- gps integrato che sostituisce il gps del telefono (penoso) e aiuta a far consumare meno l'apparato, indi per cui non hai problemi di ricarica nei periodi freschi

-mini altoparlante che amplifica la voce del telefonino con volume al lato del car kitt

- uscita per caricare il telefono stesso quando è riposto sulla basetta

-uscita audio che puoi collegare all'uscita aux dell'autoradio per ascoltare anche l'ipod oppure la voce del navigatore

-possibilità di connettere via bluetooth l'iphon al car kitt per sfruttarlo come vivavoce

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo esista ancora un supporto auto identico, tieni conto che il kitt del tomtom ha:

- gps integrato che sostituisce il gps del telefono (penoso) e aiuta a far consumare meno l'apparato, indi per cui non hai problemi di ricarica nei periodi freschi

-mini altoparlante che amplifica la voce del telefonino con volume al lato del car kitt

- uscita per caricare il telefono stesso quando è riposto sulla basetta

-uscita audio che puoi collegare all'uscita aux dell'autoradio per ascoltare anche l'ipod oppure la voce del navigatore

-possibilità di connettere via bluetooth l'iphon al car kitt per sfruttarlo come vivavoce

Straquoto!! Ne vale certamente la pena.

Anche se ultimamente il mio Car Kit si "stacca" dalla base. Succede a qualcuno che la ventosa perda aderenza?

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Patacagna io ho una incipio come custodia e devo dire che con il car kit va piu che bene.... È sottilissima e non da problemi... Logico che facendo comunque un po di spessore all'inizio bisogna spingere un pochino ma credimi va benissimo, te lo dice un tassista :D

Macbook unibody 2.4

iPhone 2G & iPhone 3GS white

Time Capsule

Switch date: 2008 dicember, 18

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh, io sconsiglio custodie con l'iphone infilato nel car kit... io rimuovo la custodia (di quelle rigide che si agganciano sul retro, molto sottile) ogni volta che lo monto...

Per il resto funziona benissimo! Sarebbe il top se mandasse l'audio delle telefonate sulle casse della macchina, l'altoparlante integrata è potente sì, ma non troppo.

Think better.

MacBookPro 15" (5,1) 2,53Mhz  iPhone 3gs 16gb nero  iPod nano 3rd gen 4gb  iPod Shuffle 1st gen 1gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto!! Ne vale certamente la pena.

Anche se ultimamente il mio Car Kit si "stacca" dalla base. Succede a qualcuno che la ventosa perda aderenza?

capita pure a me una volta l'anno, io però ogni volta per riattaccarlo do una bella slinguazzata alla gomma per farla attaccare meglio:)

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. l'unico problema che ho notato sul mio furgoncino, tratta Ancona-Milano alla partenza batteria al 100% all'arrivo il telefono si è spento in quanto la batteria da metà viaggio non veniva più ricaricata, causa immagino sia il fatto che non avendo l'ausilio dell'aria condizionata sul furgone il dispositivo scottava in modo tremendo quando l'ho staccato per capire che problema ci fosse, quindi penso sia intervenuto il distacco della ricaricza batteria che interrompe via sw la carica

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

si vero che con il parabrezza sporco si stacca... e vai di lingua :rolleyes:

a me ricarica bene anche se non velocemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

si vero che con il parabrezza sporco si stacca... e vai di lingua ;)

a me ricarica bene anche se non velocemente...

Nulla in contrario a dargli un colpo di lingua (per quello che l'ho pagato :ghghgh: ), ma io non l'ho attacco al parabrezza ma al cruscotto, dove ho incollato la sua base.

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...