Vai al contenuto

Qualcuno di voi ha Macbook Pro lucido?


Messaggi raccomandati

L'ho scelto lucido, diverse persone mi hanno detto che ho fatto male, ma io l'ho provato in condizione di luce e non mi ha dato fastidio.. quindi penso di potermelo portare in giro tranquillamente a fare serate nei locali.. non devo leggere il testo inoltre, ma solo portare le basi e farmi la scaletta.. mi dareste il vostro parere?

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...sono nuovo come te e ho l'ultimo pro da 13" schermo lucido....ci faccio tutto a tutte le condizioni quindi per me vai bene cosi e poi affianco agli schermi opachi il mio mi piace di piu...ma è una considerazione del tutto personale

Ps: ho letto che fai serate...tipo karaoke? che progarmma usi?? gratuito o a pagamento?

macbook pro 13" 2,4 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Nad.. ehm.. TranquillA però! sonop una ragazza! XD

@edolau: grazie!! attualmebte mi sto riorganizzando per fare le serate. ma non capisco bene la tua domanda.. Karaoke? non faccio/farei karaoke, canto per il pubblico in modo serio! e gratuito o a pagamento cosa?? cmq non so come mi organizzerò ancora..

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai...sei una cantante complimenti ed in bocca al lupo!!!

gratis o a pagamento si riferiva ai programmi che utilizzi...se open-source or not.

ciao e piacere di averti conosciuto

PS: se mai dovessi venire a cantare nelle marche fammi un fischio

macbook pro 13" 2,4 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai...sei una cantante complimenti ed in bocca al lupo!!!

gratis o a pagamento si riferiva ai programmi che utilizzi...se open-source or not.

ciao e piacere di averti conosciuto

PS: se mai dovessi venire a cantare nelle marche fammi un fischio

ahahah chissà! se vuoi sentire qualcosa nel mio profilo c'è il link della mia pagina di facebook :)

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...