Vai al contenuto

Info su mpeg streamclip ed impostazioni h.264


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo chiedervi un parere ... ho un dvd registrato di un filmato amatoriale che devo importare in un formato compatibile con iMovie per poterlo poi tagliare ed elaborare in modo da farne un filmato con solo le parti salienti di 10 minuti max un quarto d'ora ... allora ho installato Mpeg streamclip per trasformare i file vob in formato quicktime usando come codec H.264 con qualità al 70% in 4:3 frequenza 25 ecc......

Volevo sapere come impostazioni vanno bene per non ritrovarmi poi un file di quicktime da 200GB o più (visto che son 2 ore di filmato) e soprattutto è poi compatibile con iMovies per poterlo poi tagliare?

In alternativa mi sapreste consigliare le impostazioni ideali alle mie esigenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho provato a ricampionare il DVD invece che in H.264 in DV direttamente c'è una funzione che ti splitta i file a 2GB un DVD viene da 60GB ma è l'ideale se lo vuoi poi elavorare con iMovie ... e mi sembra che vada ^^ purtroppo ci son 10 minuti dove evidentemente il video era danneggiato e l'immagine non si vede ma lo stesso taglio quella parte e amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...