Vai al contenuto

(Mi + sped.) Usato - PlayStation 3 + gioco RIBASSO


Mekk

Messaggi raccomandati

[Nome dell'oggetto]:

PS3 + Need for Spped Pro Street

[Descrizione dell'oggetto]:

MAI USATA, modello Slim HD 120 Gb, joypad wireless.

Lettore BlueRay Disc

[Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:

250 euro

postepay, contanti con ritiro a mano, bonifico

[spedizione]:

10 euro paccocelere3

[L'oggetto è stato comprato il]:

28/12/2009

[Eventuali difetti dell'oggetto]:

Nessuno

[Confezione originale e suo contenuto]:

Imballo originale, e tutto il contenuto

[Garanzia rimanente]:

21 mesi (28 dicembre 2011)

[Eventuali modifiche eseguite nell'oggetto che invalidano la garanzia]:

nessuna

[Luogo in cui si trova l'oggetto]:

Milano

[Altri annunci che ho fatto precedentemente su Italia Mac con questo nick]:

si

[Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via]:

mail, PM

[Foto facoltativa dell'oggetto]:

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

upppppp

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

wow...un pò costoso, dopotutto è usata!

Senza il gioco il prezzo scende? è in garanzia?

Fede

E' stata accesa una volta sola, definirla usata mi sembra eccessivo... Garanzia fino a dicembre 2012 come da descrizione. Se mi fai un'offerta decente il gioco è compreso...

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

togliendo l'imballaggio automaticamente diventa usata... puoi anche non averla accesa neanche una volta, ma rimane comunque usata... non dico che è allo stesso livello di una ps3 usata per 2 mesi, ma di certo non puoi chiamarla nuova :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

togliendo l'imballaggio automaticamente diventa usata... puoi anche non averla accesa neanche una volta, ma rimane comunque usata... non dico che è allo stesso livello di una ps3 usata per 2 mesi, ma di certo non puoi chiamarla nuova :pope:

Infatti non l'ho mai definita nuova, ma sempre MAI USATA

:)

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

hai pm

risposto

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio la mia offerta a 200 euro senza il gioco.... :)

grazie...

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

a me potrebbe interessare consegna a mano: hai lo scontrino?

Un solo joypad?

Pensavo 240/250 euro

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

a me potrebbe interessare consegna a mano: hai lo scontrino?

Un solo joypad?

Pensavo 240/250 euro

mandato pm

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

ri-risposto

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io risposto

:mhh:

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io risposto

Sparito...:ghghgh:

Prezzo abbassato!

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...