Vai al contenuto

qualcuno conosce i ragazzi di ipadsale ?


Messaggi raccomandati

ciao , ho risposto ad un annuncio su macexchange in cui due ragazzi si proponevano come importatori paralleli di ipad (niente di scandaloso dopo iphone abbiamo visto di tutto )

io ne sto acquistando uno da loro tramite paypal il nome che compare nell'header delle loro mail è IPADSALE il ragazzo con cui sto parlando io si chiama Andrea , qualcuno li conosce , e ha acquistato ?

com'è andata ?sono affidabili ?

grazie

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto procedendo all'acquisto 812€ un 32giga spedito con ups 48h è verosimile ;) o no?

è verosimile perchè è un botto di soldi:ghghgh:

ma ti conviene scusa?

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

E se è un 64 giga 799 .. Hihihi

ovvio che costa di più

i 100€ glieli sto regalando solo per giocarci un Po prima degli altri ;))) hihi

semplicemente chiedevo se qualcuno avesse avuto a che fare con loro e podesse darmi qualche dritta

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

No da new york

Pet i 20 gg avrei pure aspettato , ma oggi in Apple premium reseller dove compro tutto di solito

mi hanno detto che il 28 arriveranno solo i wifi mentre i 3 gg se ne parlerà a settembre e chi ce la fa ????

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

il premium reseller t avrà informato male, i 3g sono già preordinabili e non penso che Apple si permetta di prendere già da ora dei soldi per poi rinviare le spedizioni...

sarebbe un danno gravissimo e secondo me potrebbe anche essere messa "in mora" o rischierebbe l' annullamento di molti ordini...

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno disinformati all'APR, tu chiama Apple al numero verde e vedi che ti dicono..

dagli US dovrai comunque aspettare un po', non e' che ti arriva domani.. questo, ammesso che i tizi siano affidabili, e' possibile ma preferirei pagare al momento dell'arrivo..

la spedizione e' gia' compresa? E della dogana/iva che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' per gli iMac con i7 lo hanno fatto ricordi?

dici che veniva spedito tardi?

comunque lo si trovava in giro, ce n'erano pochi e per questione di difetti venne fermata la produzione, cose simili..

c'e' chi l'ha preso il primo giorno che era disponibile..

l'iPad e' prenotabile ora, sia il modello wifi che il modello 3g..Steve Jobs ha detto che qui sarebbero usciti in contemporanea, o qualcosa di simile:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...