Vai al contenuto

Problema software o Harware? che dite?


idv92

Messaggi raccomandati

Imac allumineum 24 pollici..

Cmq non riesco ad eseguire nemmeno il test hardware ne reinstallare show Leopard, si bloccano entrambi durante il processo ;(

Prova a levare alternativamente un banco di RAM alla volta e vedi che succede .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti a sto punto magari è la ram

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Repetita iuvant.... è la scheda video andata a puttane forse la ram della stessa, non centra nulla con la ram del mac, solo i portatili macbook white hanno la ram condivisa.... il motivo non lo so ma concordo con Fermat... ho visto anch'io Mac e pc con lo stesso problema...

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vorresti dire con "privatamente"... sei forse masochista??.. se fosse la scheda video che è integrata sulla scheda madre secondo te è possibile cambiarla da soli?... te lo sconsiglio apertamente... tu se mai, potresti al massimo cambiare la RAM....

se è in garanzia assolutamente da Apple, oltre a risparmiar tempo risparmi anche denaro o probabilmente non ne spendo punto se è un guasto conosciuto!!...

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quant'e la garanzia? Perché 2 anni penso siano passati.. Per privatamete intendevo in un centro riparazione qui nella mia città..!

Ora mi sembra di cominciare a capire.... un centro assistenza è quello che fa per te.. auguri...

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...