Vai al contenuto

Problema con idvd


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

possiedo un imac 27" - 2.8ghz i7 mac os x 10.6.3 ilife 09.

ho versato il contenuto della mia videocamera panasonic full-hd su imovie,montando il tutto in modo eccellente vado su idvd per masterizzare una copia........

metto il dvd nel mio lettore di casa e....... si blocca,ma poi riparte da solo, questo per circa 3\4 volte. ho provato a cambiare lettore ma il problema rimane !!

ho preso il dvd per guardarlo direttamente sull'imac, si vede benissimo senza nessun blocco .

Ho provato a masterizzare con toast titanium 9, il problema rimane.

Qualcuno mi dice perche' ?? esiste qualche protezione particolare non riesco a capire:cry::ghghgh::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la tua risposta, il lettore di casa e' un banale riproduttore pero' come ho scritto ho provato altri lettori,tra' cui la ps3.

secondo te' puo' essere un problema di imovie o addirittura del masterizzatore del imac ?

avevo letto qualche tempo fa' che idvd presentava alcuni problemi in questo senso, infatti ho usato anche toast.

:P:ko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me potresti provare ad esportare il video in HD da iMovie e poi ad importarlo in iDVD per masterizzarlo, invece che passare direttamente ad iDVD...anche perché così facendo perdi qualità..(a me è capitato)...:P

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Forse dipende dalla velocità dei dati impostati in iDVD, nel senso che se il dvd è scritto per trasferire - che so... - 10 kb/secondo e il lettore al massimo ne legge 8kb/sec., è ovvio che la cosa non funziona. Ma la velocità di masterizzazione non c'entra proprio niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...