Vai al contenuto

APN iPhone 3GS


simoWRC

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! ho bisogno di aiuto: il mio iphone mi sta letteralmente prosciugando il credito. Girando sul forum e su internet ho visto che bisogna cambiare l'apn. Io ho un iphone 3gs con firmware 3.1.3, con scheda vodafone.

In impostazioni la voce rete cellulare non c'è: ho letto che si può inserire una scheda tim o wind per farlo comparire! ma non ho la possibilità di avere una sim diversa da vodafone!

C'è qualche altro modo? per favore aiutatemi! mi sono mangiato 30 euro in 2 settimane!

grazie a tutti!

UBUNTU 10.04! --> Intel Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz, 4.0GB RAM, NVIDIA GeForce 8600 GT

Coltivate Linux tanto Windows si pianta da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! da safari sono andato su unlockit e ho scelto fakeapn, va bene? adesso in impostazione -> generali c'è una nuova voce "profilo". nel caso volessi tornare come prima basta solo che faccia "rimuovi"?

grazie mille e scusatemi!

UBUNTU 10.04! --> Intel Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz, 4.0GB RAM, NVIDIA GeForce 8600 GT

Coltivate Linux tanto Windows si pianta da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! da safari sono andato su unlockit e ho scelto fakeapn, va bene? adesso in impostazione -> generali c'è una nuova voce "profilo". nel caso volessi tornare come prima basta solo che faccia "rimuovi"?

grazie mille e scusatemi!

si...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...