Vai al contenuto

LETNIBOOK ??? uno scherzo ???


Messaggi raccomandati

Se è vero me lo prendo subito :ciao:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Il mio G4 smesso é più veloce....

é più bello

non é di plasticaccia

e funziona ancora dopo ben 8 anni di duro lavoro :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque vorrei precisare che possiedo un I MAC,di cui ne vado molto più che fiero,ma la cosa mi ha incuriosito molto,ed io che sono curioso come le sciemme andrò a vedere personalmente di cosa si tratta. Magari poi vi farò sapere realmente di cosa si tratta,basandomi su ciò che vedrò!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutte cose...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque vorrei precisare che possiedo un I MAC,di cui ne vado molto più che fiero,ma la cosa mi ha incuriosito molto,ed io che sono curioso come le sciemme andrò a vedere personalmente di cosa si tratta. Magari poi vi farò sapere realmente di cosa si tratta,basandomi su ciò che vedrò!:fiorellino:

ma ???? vuoi prenderlo ????

senza MAC :mad:  - senza IPAD :mad:  - solo il mio bel iPhone 5  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sono normali computer con hackintosh e l'estetica simile.

Prendendo un normale netbook tra i più compatibili (al tempo mi ricordavo MSI) si può fare lo stesso.

Però non è legale.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ???? vuoi prenderlo ????

Io possiedo già un IMac,la mia era assoluta curiosità!! Sai non amo tanto parlare e giudicare su cose e argomenti di cui non conosco bene.

Io sono andato a vedere,e devo dire comunque che non mi ha fatto assolutamente una brutta impressione; la persona con cui ho parlato devo dire che è stata molto gentile e disponibile a darmi tutte le info su questi computer.

Diciamo che ciò che era illustrato nei video è risultato essere vero,cioè questi book esteticamente sono dei cloni,mentre il software è lo stesso; discorso un pò diverso invece per i fissi: esteticamente non sono per niente uguali cioè hanno il classico mobile,ma processori,ram,hd e resto sono una bomba(ovviamente software leopard).

Poi trasforma anche i normali book con il suddetto sistema op. ,ed il tutto fornendo di fattura e assistenza.

Comunque questo è il sito http://letnipc.wordpress.com/ per i più curiosi come me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io possiedo già un IMac,la mia era assoluta curiosità!! Sai non amo tanto parlare e giudicare su cose e argomenti di cui non conosco bene.

Io sono andato a vedere,e devo dire comunque che non mi ha fatto assolutamente una brutta impressione; la persona con cui ho parlato devo dire che è stata molto gentile e disponibile a darmi tutte le info su questi computer.

Diciamo che ciò che era illustrato nei video è risultato essere vero,cioè questi book esteticamente sono dei cloni,mentre il software è lo stesso; discorso un pò diverso invece per i fissi: esteticamente non sono per niente uguali cioè hanno il classico mobile,ma processori,ram,hd e resto sono una bomba(ovviamente software leopard).

Poi trasforma anche i normali book con il suddetto sistema op. ,ed il tutto fornendo di fattura e assistenza.

Comunque questo è il sito http://letnipc.wordpress.com/ per i più curiosi come me!!

Capisco assolutamente la curiosità, ma volevo solo ribadire che la cosa è assolutamente illegale. Non è possibile installare il S.O. OSX su un sistema non APPLE (anche se tecnicamente è fattibile). E posso anche capire che magari uno per scopi personali provi ad installare OSX su un altro PC, ma qui addirittura un professionista propone di farlo affermando che ti 'trasforma' il tuo PC o NOTEBOOK visto che gli iMac e i MacBook sono troppo costosi ... ma questo è impazzito ????

senza MAC :mad:  - senza IPAD :mad:  - solo il mio bel iPhone 5  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io possiedo già un IMac,la mia era assoluta curiosità!! Sai non amo tanto parlare e giudicare su cose e argomenti di cui non conosco bene.

Io sono andato a vedere,e devo dire comunque che non mi ha fatto assolutamente una brutta impressione; la persona con cui ho parlato devo dire che è stata molto gentile e disponibile a darmi tutte le info su questi computer.

Diciamo che ciò che era illustrato nei video è risultato essere vero,cioè questi book esteticamente sono dei cloni,mentre il software è lo stesso; discorso un pò diverso invece per i fissi: esteticamente non sono per niente uguali cioè hanno il classico mobile,ma processori,ram,hd e resto sono una bomba(ovviamente software leopard).

Poi trasforma anche i normali book con il suddetto sistema op. ,ed il tutto fornendo di fattura e assistenza.

Comunque questo è il sito http://letnipc.wordpress.com/ per i più curiosi come me!!

Come già detto da pedal2metal la cosa è illegale.

Non solo: guadagna su una cosa illegale che è ancor più grave (di solito in caso di guadagno si passa dal civile al penale per molti reati).

L'hackintosh in se è una pratica sempre illegale ma fatta da appassionati a titolo gratuito, lui prende questo insieme a un computer e Os X, li mette insieme e rivende tutto lavoro non suo.

E' come quelli che rivendono il jailbreak sotto altro nome...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io invece spero sempre che la Mac abbassi un pò sti prezzi,che non sono sempre alla portata di tutti:shock: !!

Poi ognuno,se nella legalità,può fare ciò che vuole....se no è giusto che paghi per ogni truffa o reato che sia. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo del sito non sa a cosa va incontro.

mette anche una lista di clienti soddisfatti, tra cui decine di hotel.

che coglione. :/

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo del sito non sa a cosa va incontro.

mette anche una lista di clienti soddisfatti, tra cui decine di hotel.

che coglione. :/

Penso che la lunga lista si riferisca ai siti web da loro creati... non è collegata ad acquirenti di hackintosh.. :cry:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...