Vai al contenuto

Ricreare il fumo di una macchina in un incidente.


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. A breve dovrò realizzare uno spot e ho bisogno di qualcosa che mi permetta di "creare" del fumo che sta uscendo dalla parte anteriore di un'auto, quasi come se si stesse per incendiare. Ho pensato alla macchina del fumo, ma il problema non è tanto il fumo grigio anzichè nero (e non me ne importa più di tanto :)) ma il fatto che... non la ho! :ghghgh: acquistarla per una sola ripresa mi pare sprecato.

Come posso fare? grazie a tutti.

:)

iMac 27" intel Core 2Duo

Mai stato più felice di avere un computer.

iPad wifi + 3G 32gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai amici o amici di amici con una piccola band? Se hai conoscenze chiedi a loro, una macchinetta del fumo ce l'hanno tutti in genere

MacBook 2,26 GHz Bianco Unibody

 iPod Nano Giallo 8 Gb - 5° Gen. iPod Shuffle 1 Gb - 2° Gen. 

Socialize me on Facebook or Twitter e visita il mio blog dedicato ai giochi facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per la realizzazione di un videoclip con la mia band ho risolto utilizzando delle palline fumogene che in genere si vendono a carnevale ma che trovi un po' in tutti i negozi che vendono miccette, mini ciccioli eccetera.

Se ne trovano di diversi colori, sono piccole ma costano anche poco e per il mio scopo sono andate più che bene (video in bianco e nero per cui bastava che si vedesse del fumo in sostanza).

Io ho preso 3 sacchetti con 4 palline di colore diverso spendendo circa 3 euro e mezzo.

Se ti serve una valanga di fumo puoi comprare fumogeni più grandi anche se quelli neri non li ho mai visti.

Oppure bruci un copertone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti... Motion o Particle Illusion.

penso che sia la soluzione "gratuita" migliore :(

Io per la realizzazione di un videoclip con la mia band ho risolto utilizzando delle palline fumogene che in genere si vendono a carnevale ma che trovi un po' in tutti i negozi che vendono miccette, mini ciccioli eccetera.

Se ne trovano di diversi colori, sono piccole ma costano anche poco e per il mio scopo sono andate più che bene (video in bianco e nero per cui bastava che si vedesse del fumo in sostanza).

Io ho preso 3 sacchetti con 4 palline di colore diverso spendendo circa 3 euro e mezzo.

Se ti serve una valanga di fumo puoi comprare fumogeni più grandi anche se quelli neri non li ho mai visti.

Oppure bruci un copertone :confused:

haahahaha non penso di arrivare fino a tanto :S

devo vedere se nel mio paese ci sono, perchè sono ineressanti uuhm....

iMac 27" intel Core 2Duo

Mai stato più felice di avere un computer.

iPad wifi + 3G 32gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...