Vai al contenuto

Last games for MAC!


-Tartufo-

Messaggi raccomandati

Hola chicos...

Allora, come da titolo...

Quali sono i giochi per MAC più recenti e più carini in assoluto??

:fiorellino::):ciao:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma need for speed undercover non esiste per mac?

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova anche gli MMORPG ... se ti piacciono prova World Of Warcraft ...

Ps : Non è molto recente ma è di 8 o 7 anni fà ...

c'è da aggiungere anche che ci sono 2 espansioni uscite e un'altra in arrivo quest'anno. quindi è tuttavia recente.

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti un account e scarica steam, avra in regalo portal che merita moltissimo e una vetrina abbastanza fornita

io l'ho fatto e sto scaricando portal..poi sto facendo un pensiero a torchlight che sembra fighissimo

ps: ma i giochi in download, vengono ripresi se si spegne il mac prima che siano scaricati completamente?

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto e sto scaricando portal..poi sto facendo un pensiero a torchlight che sembra fighissimo

ps: ma i giochi in download, vengono ripresi se si spegne il mac prima che siano scaricati completamente?

si si ovviamente :ghghgh: riprende da dove è stato fermato.

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a Portal e dico che merita molto come gioco...la mia paura è che andando più avanti diventi impossibile:ghghgh::dance:

Ho preso pure la demo di Torchlight, ma essendo in inglese non riesco a giocarlo (in un rgp capire quello che succede è fondamentale, per non parlare delle skill, punti esperienza etc.)

Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato City Of Heroes..è un Mmorpg ma prima di fare un mese di prova volevo capire se ne valeva la pena e sopratutto se è anche in Ita.

Edit: Francese, Inglese e Tedesco..uff.

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...