Vai al contenuto

imac 27" quad core oppure macbook pro ?


Messaggi raccomandati

Vorrei un consiglio .....a novembre acquistai l'imac27" quad core dalla configurazione topo, ma:mad: a causa dei numerosi problemi lo fatto cambiare due volte e alla fine mi restituirono i soldi...questo naturalmente dall'apple store...avevo problemi di ronzio e flikering.....

Ora ho timore di riprovare l'acquisto e sarei orientato sul macbook pro da 15"

con processore quad core i7

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/macbook_pro

.......faccio bene o mi conviene aspettare il prossimo aggiornamento degli imac?

:colazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

il processore del macbook pro e' un dual core i7, vale quanto un quad core (in pratica) ma rimane dual.... al contempo grazie all'hyperthreading, il corei7 dell'iMac e' un quad che vale quanto un octo..

i problemi dell'iMac sembrano risolti, il flickering e il ronzio erano i problemi minori poi... la cosa peggiore era il pannello giallo, no? C'e' molta gente con un iMac decente, anche dall'inizio.. Se non hai bisogno di un portatile con l'iMac hai una macchina migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

il processore del macbook pro e' un dual core i7, vale quanto un quad core (in pratica) ma rimane dual.... al contempo grazie all'hyperthreading, il corei7 dell'iMac e' un quad che vale quanto un octo..

i problemi dell'iMac sembrano risolti, il flickering e il ronzio erano i problemi minori poi... la cosa peggiore era il pannello giallo, no? C'e' molta gente con un iMac decente, anche dall'inizio.. Se non hai bisogno di un portatile con l'iMac hai una macchina migliore.

quindi dovrei ritentare l'acquisto:oops: dell 'imac........:ciao:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

se non hai bisogno di un portatile si'

c'era un thread in recensioni, se non erro, che chiedeva se i problemi dell'imac fossero risolti, o qualcun altro che parlava della gente contenta di non avere un iMac problematico.. dai un'occhiata li' e forse puoi stare piu' tranquillo.

PS compri online, si'?

Negli Apple Premium Retail e nei negozi non Apple, come MW, potrebbero avere iMac vecchi e forse problematici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai bisogno di mobilità? Ti sposti spesso per fare quello che devi? Ti piace navigare on-line sul divano? Macbook Pro

Hai uno studio e usi il computer lì? Vuoi uno schermo grande? Usi il computer anche come televisore?

iMac

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Un mio amico compra e rispedisce imac 27" come l'acqua:confused:.

Il problema che si ripropone in continuazione, l'ultima volta pochi giorni fa, sono pixel bruciati, 4 nell'ultimo acquisto.

O lui è molto sfigato, o questa serie di imac non viene prodotta con grandissima cura e attenzione...ma non per questo non comprerei un imac, alla peggio dovrò rispedirlo qualche volta finché non ne arriva uno perfettamente funzionante.

Macbook intel core 2duo 2.16 Ghz bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...