Vai al contenuto

Rinnovo Canon livello Consumer


Messaggi raccomandati

Salve,

volevo sapere da voi che siete più informati se ci sono dei rumors su qualche rinnovo della fascia più bassa della famiglia Canon..più precisamente per la 1000D che sono ormai 2 anni che è in commercio...

dovrei fare un acquisto a breve e ancora non so se canon 1000D o nikon D3000 ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è arrivata proprio oggi la k-x! :cuffie:

Impressioni? Dai racconta e fai un po' di promozione per Pentax :confused:

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato una nikon D3000 a 299€ XD domani la mia ragazza va a comprarla...speriamo faccia in tempo perchè sono pochissimi pezzi ^^ preferivo una canon ma...100€ di sconto :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato una nikon D3000 a 299€ XD domani la mia ragazza va a comprarla...speriamo faccia in tempo perchè sono pochissimi pezzi ^^ preferivo una canon ma...100€ di sconto :ghghgh:

Fuoritutto di euronics? :ghghgh: Si fanno grandi affari, a volte sembra che dimentichino il costo della roba :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuoritutto di euronics? :ghghgh: Si fanno grandi affari, a volte sembra che dimentichino il costo della roba :ghghgh:

quasi XD è al saturn ^^ 13-22 magio 350 pezzi...la morosa ci va domani nel primo pomeriggio e già ho paura che siano già finite per quell'ora ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni? Dai racconta e fai un po' di promozione per Pentax :ghghgh:

purtroppo il mio livello di conoscenze non mi permette di essere un gran critico per la qualità delle immagini, dell'ottica (ho preso solo il 18-55 DAL per ora) ecc, quindi per quello è meglio leggere qualche recensioni su internet...

comunque le impressioni sono tutte extrapositive, in mano la sento solida e comoda, anche se forse l'avrei preferita un pelino più alta... prima di acquistare una reflex credevo che non avrei mai e poi mai comprato il battery grip, invece se ci fosse stata la possibilità di metterlo sulla k-x probabilmente l'avrei preso...

come pile (va con 4 stilo) ho preso le eneloop (ni-mh - 2000mAh) della sanyo e durano parecchio, ma tra qualche ciclo di carica scarica potrò essere più preciso perché dovrebbero arrivare al massimo della salute...

i comandi mi sembrano semplici e si raggiunge un pò tutto con pochi click al massimo.

ho letto il manuale (per adesso una sola volta) e ho scoperto che ne avrò per qualche anno intanto che riuscirò a sfruttarla al massimo, quindi non posso che esserne super soddisfatto e consigliarla a tutti, specie per chi, come me, è alle prime armi e non ha un patrimonio da spendere ma vuole una macchina valida...

Think different, compra Pentax Stok!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi XD è al saturn ^^ 13-22 magio 350 pezzi...la morosa ci va domani nel primo pomeriggio e già ho paura che siano già finite per quell'ora ^^

E mi sa tanto di sì. Io ho preso la mia fujina così (250€ contro i 270€ che costava minimo online con una media di 300€), ed erano 500 pezzi in tutta Italia. Infatti dove l'ho presa ce n'erano solo due, ma essendoci andato dalle 8:00 del mattino non correvo rischi :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

compra Pentax Stok!

era una delle mie scelte ma tra nikon, canon e pentax alla fine vince il portafoglio ^^

E mi sa tanto di sì. Io ho preso la mia fujina così (250€ contro i 270€ che costava minimo online con una media di 300€), ed erano 500 pezzi in tutta Italia. Infatti dove l'ho presa ce n'erano solo due, ma essendoci andato dalle 8:00 del mattino non correvo rischi :ghghgh:

non dire così che mi demoralizzi ç_ç comunque il saturn è internazionale..non penso ce ne siano 350 in tutta europa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è andata adesso e sono finite...erano 20 pezzi lì...ora prova ad andare a carugare (davanti all'apple store)...ma ormai ho perso ogni speranza ç_ç

rettifico...finite anche lì >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

XD e invece il destino vuole nikon :pompom:

al carrefour dal 20 al 22 ci sono 250 D3000 a 379€...meglio che niente...sennò c'è san marino...lì comprese le spese di spedizione e tutto c'è una 1000D a 375€...però in inglese con 1 anno in meno di garanzia (solo 2, la nikon 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato al carrefour e l'ho comprata ^^ la nikon? no, la canon :P c'era la nikon a 419€ (con la SpesAmica 379) e la canon a 399 (con la SpesAmica 359)...e ho preso quest'ultima ^^ meglio di san marino :(

grazie mille a tutti comunque ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...