Vai al contenuto

Dubbio su acquisto...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Allora un mio amico mi ha proposto un iphone 3g da 8giga a 275 euro con scatola originale e tutti gli accessori (cuffie, caricabatterie, cosino x la sim, maca altro?) punti dolenti, non ha lo scontrino e non è riuscito a dirmi dove l'ha preso ;)...

abbiamo controllato assieme il numero di serie sul sito apple ed è stato attivato a gennaio 2010, quindi ancora in garanzia.

Cosa mi consigliate? mi fido?

Ciao e thx x l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto sta nel "dove l'ha preso"...se è italiano tutto Ok, ma se dovesse essere straniero non avrebbe la garanzia, perchè per l'iPhone vale solo nel paese d'acquisto...mi risulta comunque mooolto strano che non sappia dove l'ha comprato, c'è qualcosa che non mi torna

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque lui dice di averlo comprato nuovo da un suo amico ma non sa dove questo suo amico l'abbia preso...e infatti qui i conti non tornano manco a me..x questo sono molto indeciso...per la questione della garanzia immaginavo fosse così, c'è un modo per sapere se è italiano o di importazione? così se posso verifico e mi toglo già un po' di dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è italiano va bene, se straniero lascia perdere...anche se sulla baia per poco di più ti prendi il 3G da 16Gb...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...