Vai al contenuto

Mini Display Port --> HDMI


Messaggi raccomandati

Vorrei acquistare un adattatore che possa collegare il mio macbook ad una presa HDMI. Ne ho visto uno bello sul sito della Apple ma cosa più di 25 euro, mentre su ebay si trovano anche a meno di 10. La domanda è: secondo voi fa tanta differenza ? Per essere sicuro di avere a disposizione tutta la qualità dell'HDMI posso acquistarne anche uno a poco prezzo? Siamo sicuro che funziona (Macbook pro 15'' - dicembre 2009)?

:ghghgh::D

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo perché quelli venduti su ebay siano peggio...io ho preso un cavo DVI-HDMI e funziona.

L'ho pagato pochissimo (mi sa 3 EUR).

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:)sOLITA STORIA QUESTA Dei cavi;)

Farla breve, lascia perdere le frescate di chi vende o altri che blaterano su qualità, rame senza questo o quello ecc ecc

Lunica differenza che puoi ossevare e che conta sono le rifiniture, si vede quando un cavo ha materiali migliori, e si capisce col buon senso se il prezzo è equo o meno.

Dieci euro un cavo hdmi ci possono stare, 25 è solo speculazione, oltre siamo alla follia.:D

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

tra l'altro i discorsi sulla qualità dovrebbero avere senso con lunghezze superiori a x m.

Non credo che su un cavo di 1m la differenza di materiali possa fare una differenza cosí elevata.

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello sul sito Apple supporta lo standard miniDisplayPort 1.1, ovvero riesce a trasferire anche l'audio oltre al video sull'HDMI, ma solo sui nuovi macbookpro dotati appunto di questa nuova revisione sulla miniDisplayPort. Se non hai questa esigenza comprane tranquillamente uno di meno prezzo.

Tra l'altro non so se il tuo macbookpro ha la miniDisplayPort o la miniDVi, perchè sono connettori molto simili esteticamente ma diversi, per cui fai attenzione a quello che compri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...