Vai al contenuto

Testare scheda logica


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi per restare la scheda logica del MacBook devo per forza mandarlo all'assistenza Apple (non è più in garanzia) o un qualunque negozio di computer può testarla?

:D

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non mi sono spiegato prima..

Il mac ha avuto un piccolo...diciamo...incidente.. il proprietario lo ha preso e lanciato sul bordo della scrivania, ora ha lo schermo rotto, l'hd che probabilmente non funziona e il masterizzatore che fa un brutto rumore..

Volevo capire se la scheda logica è ancora funzionante per poter eventualmente sostituire alcuni pezzi..

:D

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti fare così per vedere se, schermo-HD-masterizzatore a parte, il Macbook funziona ancora: colleghi un monitor esterno tramite l'adattore così da controllare se il sistema operativo viene caricato correttamente. Se parte ed il Macbook sembra funzionare correttamente bene (insomma, si deve cambiare il pannello dello schermo e costicchia) altrimenti dipende da che errore/problema ti dà :ghghgh:

Il masterizzatore si rimedia con uno qualsiasi esterno USB :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti è stato suggerito sopra lo fai partire con un HD esterno con sopra OSX e un video esterno , se parte bene , altrimenti c'è qualche problema alla logica e visto i prezzi a mio parere ti conviene buttarlo .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...