Vai al contenuto

problema con postemail


iGeoXX

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

devo necessariamente accedere a postemail da internet in quanto posteitaliane comunica con questo mezzo con i possessori dl conto bancoposta click.

il problema è che dopo aver fatto il login safari si mette a caricarla ma non me la apre, si blocca nel loading. credo che il problema non sia in safari ma proprio in Mac OS X perchè nè con mozilla nè con chrome non si apre, nè dal macbook di mio fratello, mentre usando winzozz 7 come macchina virtuale postemail mi si apre senza nessun tipo di problema..

come posso fare a risolvere la cosa?

grazie mille

MacBook Air (M1, 2020)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei...

Può anche essere come dici tu!!

Provato a sentire il numero verde?!?!?

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Safari non si apre mai e poi mai :mhh:

uso firefox e a volte riesco ad accedere.

Per me è il loro server che fà cagare ...:ciao:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ragazzi, il problema (scandaloso) è che il sito delle poste e soprattutto postemail è sviluppato totalmente in asp.net, tecnologia di microsoft, il che significa che la piena compatibilità è garantita solo utilizzando microsoft internet explorer.

A mia avviso tutto ciò è veramente vergognoso dato che si tratta di un servizio pubblico...

...ma siamo in italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma se si tratta solo di leggere le e-mail basta configurare un qualsiasi client di posta...per il resto è già stato detto che fare ;)

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma se si tratta solo di leggere le e-mail basta configurare un qualsiasi client di posta...per il resto è già stato detto che fare ;)

non è così semplice........le mail riguardanti la gestione del conto bancoposta, non si scaricano come una normale mail, ma si possono leggere solamente nel browser, nell'apposita sezione.

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sul sito delle poste ci sono le indicazioni per configurare i client di posta elettronica!

OT: tra l'altro, dopo ogni operazione effettuata, appare un messaggio che dice che la ricevuta sarà presto inviata alla tua casella di poste mail... non ne è mai arrivata una..

MacBook Air (M1, 2020)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...