Vai al contenuto

icone utility sgranate


stevemb

Messaggi raccomandati

io una volta ho risolto con un semplice riavvio

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non vantartene così spudoratamente!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi dimostrare tu che sia il contrario?

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu?

Si,lo hai detto tu che dopo con il seriale la fai diventare full,non io!:cry:

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene non continuare di sto passo se non vuoi che chiudano il topic..... Hai poi risolto per le icone?

sisi risolto con un riavvio:fiorellino:

il fatto è che mi da fastidio tutto questo falso perbenismo che ultimamente è diventata una moda:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi risolto con un riavvio:fiorellino:

il fatto è che mi da fastidio tutto questo falso perbenismo che ultimamente è diventata una moda:confused:

Allora comincio dal dire che mi fa piacere che tu abbia risolto il tuo problema come io avevo

scritto, cioè con un riavvio,in seconda battuta io non ho voluto fare del falso perbenismo,la penso come te,ma se nelle regole del forum è chiaro che non bisogna parlare di software pirata io mi riferivo a quello! comunque tutto bene quello che finisce bene!

ciao

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...