Vai al contenuto

Scaricare più parti dello stesso file rar megaupload


Messaggi raccomandati

Credo sia capitato anche a voi di dover scaricare file di grandi dimensioni da megaupload o siti simili che vengono suddivisi in varie parti zip o rar.

C'è un modo per scaricarli tutti in un colpo perchè ci sono due problemi: intanto una perdita di tempo infinita e poi perchè dopo averne scaricato uno in genere ti dice che hai già raggiunto il limite di download giornaliero. So che per windows dovrebbe esserci un programma per aggirare questo problema mi chiedevo se ci fosse qualcosa del genere anche per mac.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi qui ma bastava fare anche una semplice ricerca in google http://ziogeek.com/scaricare-hosting-rapidshare/

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il limite sia proprio di MegaUpload, questo programma è comodo perchè scarica sempre 1 file per volta ma almeno li accoda e non devi star li tutte le volte a cliccare, inserire il codice catcha e aspettare.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...