Vai al contenuto

Urgente!!!mac bloccato!!


osman

Messaggi raccomandati

Aiuto..è da stamattina ke dopo aver acceso il mio iMac(con snow leopard)si è bloccato..o meglio..esce la rotellina come se stesse caricando xo nn carica niente..nn lo fa solo con il mio account..ma con tutti..aiuto please..!

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto..è da stamattina ke dopo aver acceso il mio iMac(con snow leopard)si è bloccato..o meglio..esce la rotellina come se stesse caricando xo nn carica niente..nn lo fa solo con il mio account..ma con tutti..aiuto please..!

inserisci il disco di snow leopard e all'avvio del mac mantieni premuto il tasto option (alt) e poi seleziona il disco di snow leopard come boot. Dal menu installazione vai in utility disco e fai una riparazione permessi + una verifica ed eventuale riparazione del disco. Esci e prova a riaccendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto come dici..ma..appena scelto come boot mi ha cacciato fuori il DVD e mi è uscito un kernel panic!!!aiuto ke devo fare?

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto come dici xo sensa DVD xke nn me lo faceva inserire..o meglio lo inserivo e lo cacciava fuori..sono riuscito ad entrare nella utility ed ho fatto come dicevi..grazie!!!sembra essersi ripreso..grazie a tutti

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...