Vai al contenuto

sola


serendipity

Messaggi raccomandati

da quando sono single mi sento cosi sola... la mia migliore amica si è trasferita a 800 km, l altra si sposa tra un anno e mezzo, tutte le mie amiche escono con i loro ragazzi, e io passo il sabato sera a casa davanti alla tv...

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

La solitudine nobilita gli animi.

O quello o impazzisci. In ogni caso, dà dipendenza.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ahimè ti capisco! Le donne una volta che si accoppiano, vuoi per matrimonio o per morosi vari, non le vedi più, anzi ti guardano come se fossi una cosa a parte. Sicuramente è normale, solo che come dici tu ti riduci a fare le cose da sola, vedi cinema per te, e a restare in casa a vedere la tv (tristezza perchè a volte lo faccio pure io).

Comunque per i ragazzi non è così loro gli amici non li dimenticano maiiiiii! Va be... vorrà dire che se capito dalle tue parti e tu dalle mie ci si vede!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

e si hai pienamente ragione fare il terzo incomodo non è mai bello! Per fortuna che io sono una persona indipendente e se voglio fare qualcosa non ho bisogno di nessuno. Io in questi giorni ho saputo che una mia amica ha il tipo e il bello che l'ho saputo da un'estranea che la conosce di vista! bella amica di cac....!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andare al cinema da soli è bellissimo. Innanzi tutto perché ci si può concentrare solo sul film, poi perché ha una piacevole venatura di malinconia.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siamo onesti, anche noi ometti una volta in coppia scompariamo... almeno in parte.

E' pessimo tornare soli dopo essere stati realmente in coppia. A me è capitato dopo due anni di convivenze e non mi sono ancora esattamente ripreso ora, dopo un'altra storia e parecchi mesi trascorsi...

Un abbraccio, keep on tryin'

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto attraversando un periodo diciamo di "asocialità" ma non mi pesa affatto.

Posso dedicarmi finalmente alla lettura e la sera/notte posso ammirare lo spettacolo più bello che ci sia.. il nostro cielo stellato. E così non mi sento mai sola:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andare al cinema da soli è bellissimo. Innanzi tutto perché ci si può concentrare solo sul film, poi perché ha una piacevole venatura di malinconia.

Eh lo so ma in alcuni momenti fa piacere, in altri... la malinconia non è il massimo ecco...

Cmq in genere in settimana non ho una sera libera, è il week end che mi rompo di brutto... che poi ci sta anche il fatto di dire "dopo una settimana di corse il w.e. sto a casa tranquilla", è proprio il pensiero che se voglio uscire non c'è nessuno che viene con me che mi deprime... perchè è una scelta obbligata, non voluta, non so se mi spiego...

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Compagni del liceo non li sento affatto, quelli dell'Uni poco, abitiamo tutti abbastanza lontano, e non con tutti ho interesse a mantenere i rapporti... Ma in settimana tra corso di foto palestra aperitivi vari son sempre impegnata... Come dicevo è nel week end che divento più malinconica... Per fortuna alcuni sabati lavoro, se potessi lavorerei anche la domenica...

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Compagni del liceo non li sento affatto, quelli dell'Uni poco, abitiamo tutti abbastanza lontano, e non con tutti ho interesse a mantenere i rapporti... Ma in settimana tra corso di foto palestra aperitivi vari son sempre impegnata... Come dicevo è nel week end che divento più malinconica... Per fortuna alcuni sabati lavoro, se potessi lavorerei anche la domenica...

Confermo, anche io mi son trovato nella stessa situazione un bel po' d' anni fa. Mi ricordo che al tempo decisi di investire le unità di tempo libero in me stesso: palestra, nuoto, corso di clarinetto e qualsiasi altra cosa mi passasse per la testa. Innanzitutto sono ottimi luoghi dove rifare conoscenze e poi il migliorarsi è sempre una cosa buona. Ti dirò, ora son 7 anni che son fidanzato ed un po' rimpiango ciò che facevo per me in quei tempi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Compagni del liceo non li sento affatto, quelli dell'Uni poco, abitiamo tutti abbastanza lontano, e non con tutti ho interesse a mantenere i rapporti... Ma in settimana tra corso di foto palestra aperitivi vari son sempre impegnata... Come dicevo è nel week end che divento più malinconica... Per fortuna alcuni sabati lavoro, se potessi lavorerei anche la domenica...

Coma mai i compagni di liceo non li senti più?

« Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »

(Guybrush Threepwood)

Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Coma mai i compagni di liceo non li senti più?

Perchè sono persone con cui avevo e ho poco da condividere...

Sai le ragazze che tra di loro sono tutte un "cucciola" "tata" "micia" "amore" cuoricini e bacini e tvb... e poi se ti giri un attimo te ne dicono dietro di ogni?!

Ecco.

Io la mia amica Chiara la chiamo Chiara, Erika è Erika, Paola è Paola...

Quelle con cui ho voluto mantenere i rapporti ci sono ancora.

Cmq la sera sto cercando di tenermi impegnata, corso di foto, palestra ecc... ma la malinconia di fondo sussiste sempre.

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sono persone con cui avevo e ho poco da condividere...

Sai le ragazze che tra di loro sono tutte un "cucciola" "tata" "micia" "amore" cuoricini e bacini e tvb... e poi se ti giri un attimo te ne dicono dietro di ogni?!

Ecco.

Io la mia amica Chiara la chiamo Chiara, Erika è Erika, Paola è Paola...

Quelle con cui ho voluto mantenere i rapporti ci sono ancora.

Cmq la sera sto cercando di tenermi impegnata, corso di foto, palestra ecc... ma la malinconia di fondo sussiste sempre.

si guarda chi usa sti nomignoli solitamente è falsa come l'ottone!!! Io sono molto diretta e a volte mi chiamano buldozer, ma preferisco la sincerità che essere tutta pucci pacci!

La malinconia non ti abbandona facilmente perchè il pensiero è sempre li, però sei brava che ti lanci in nuove iniziative!! Brava, brava!!!:rolleyes:

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite EmanueleC

Elisa,

ti capisco benissimo, come tanti altri. Purtroppo sto passando un periodo non molto bello, e per lo piu' sono rientrato in Italia dopo 10 anni in USA. Quindi, tra le altre cose, non conosco assolutamente nessuno qui ( a parte i miei 2 colleghi di lavoro, sposati entrambe)

Passera', e se non ti va di andare al cinema da sola, eccomi qui!

Un abbraccio,

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh molte volte la vita ci mette alla prova lasciandoci da soli con noi stessi.

A me sta capitando in questi ultimi mesi perchè da ottobre mi sono trasferito a Milano per lavoro e ovviamente ho lasciato a Roma amici, parenti ecc...

Con il colleghi di lavoro più di tanto non mi ci trovo anche perchè tranne alcune eccezioni non amo mischiare le due cose quindi mentre durante la settimana non c'è tempo per pensare alla solitudine nel week end il problema si fa sentire.

Forse dovremmo organizzare un incontro di cuori solitari...ihihih!!!

Ciao ciao

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...