Vai al contenuto

Zao a tutti!


DaD

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un novizio del mondo mac (imac 27" comprato 2 giorni fa) ma non proprio nuovo del mondo apple (possesore di un ipod touch 16gb da un anno e mezzo quasi).

Che dire ho scelto di fare il grande passo nell'acquistare un imac più che altro per esigenze di lavoro (ed anche per l'università dai) siccome uso software abbastanza lucrosi di memoria e cpu ho deciso di passare a mac e vedere con i miei occhi come se la cava a lungo andare. Dopo aver provato di tutto (da slackware, freebsd a open solaris ed anche naturalmente i sistemi windows) sono proprio curioso, e comunque sia la soddisfazione di lavorare e studiare su uno schermo di 27" è tanta eh

Spero di poter imparare a gestire l'sdk sviluppato per l'iphone al meglio in non troppo tempo, poichè uno dei miei scopi è anche quello di creare delle applicazioni per l'apple store così da poter imparare a sviluppare in un altro ambiente e perchè no, anche per avere un piccolo rimborso spese :ghghgh:

Che dire di più, spero di poter trovare aiuto ai problemi in cui incorrerò ma sopratutto spero di poter essere d'aiuto a tanti qui nella community, ci sentiamo presto byez ;D

Skype: dadspecial | My Blog: JollyChar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...