Vai al contenuto

Comprare l'iMac???


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!!

Sono molto intenzionato ad acquistare l'iMac con la seguente configurazione:

CPU 2.8GHz Quad-Core Intel Core i7

RAM 8GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x4GB

HDD 1TB

27 polllici

La cosa che mi scoraggia sono le nuove versioni. Ci sono nuove versioni in previsione? magari che escono a breve.

Non vorrei comprare il mac che dopo pochi mesi viene rimpiazzato dal nuovo modello.

Grazie a tutti.

 iMac 27'' 2.93GHz i7 8GB 1333MHz DDR3 SDRAM 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è stato aggiornato ad ottobre 09 ma gli aggiornamenti possono avvenire il prossimo mese come potrebbe avvenire fra 4 - 5 mesi...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

o a giugno o a ottbre,chi lo sa.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ti conviene comprartelo, tanto aggiorneranno sempre i mac, se ragioni così non lo comprerai più

beh x un mese,conviene aspettare.se il 7 non lo presentano,allora compralo.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non mi risultano da intel processori con i quali sostituire l'attuale i7 dell'imac

io comprerei......non penso aggiornino per un po di mesi

ad ogni modo se uno può apettare e non ha necessità prossima aspettare può andare bene....al limite si legge l'ennesimo post "maledetta apple io compro e lei mi aggiorna il computer e ora il mio non va bene nemmeno per le mail.....eccecc"

:( se hai scleto e ti serve compra.....macchine portentose vai tranquillo

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorneranno le ati (che non supportano la decodifica h264 hardware) con qualche nuova nvidia che lo faccia.

spero :ghghgh:

esattamente. Sostanzialmente il modello di punta 27 rimarra' identico.

Penso che porteranno i quad core anche sui 21,5'' ed e' proprio quello che sto aspettando io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scrivendo il primo post dal mio 27 pollici preso sul refurbished store...ma non capisco cosa cambi da uno nuovo! E' praticamente nuovo, tutto sigillato, profuma tutto di nuovo! FAntastio!

27 core i5 :(

Hai effettuato i test del monitor? Presenta difetti? Quanto lo hai pagato?

Grazie, :ciao:

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la scatola com'era bianca?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Franco! L'ho pagato circa 1500 euro, un ottimo affare secondo me! E' immacolato, da non crederci! PErfetto e come nuovo....tutto profuma di nuovo, sono sicuro che ogni parte e' stata cambiata, sicuramente a partire dalla scocca, lucida e immacolata!

L'unica cosa di diverso era la scatola, bianca per l'appunto. Per il resto tutto sigillato, mouse e tastiera compresi. Nella scatola della tastiera e del mouse c'e' scritto original refurbished.

Il monitor l'ho testato appena acceso e fortunatamente e' perfetto. NEssun dead pixel ne aree ingiallite. Ho eseguito il test in flash che e' stato preparato per il nostro maccone!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che per 180€ ti conviene prendere l'i7 che è più potente e ti dira di più nel tempo ... considera poi che se un giorno ti venisse lo sfizio di cimentarti in qualcosa che richiede un po più potenza ne hai a disposizione quanta ne vuoi considerando che è piùpotente mac pro base a 4 core

Link al commento
Condividi su altri siti

Un prodotto appena uscito può avere dei problemi ... così è stato per i nuovi iMac e così avviene anche per il software. IMHO meglio aspettare qualche mese dall'uscita, senza preoccuparsi troppo dei nuovi modelli, che tanto, prima o poi, usciranno comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa... dato che sono studente potrei usufruire dello sconto presente nello store educational?

Cosa serve per poter acquistare in quella sezione?

 iMac 27'' 2.93GHz i7 8GB 1333MHz DDR3 SDRAM 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine oggi ho fatto la pazzia e ho preso l'Imac 27" i5 :-)

Io non faccio grafica e non ci gioco, quindi è già troppo, non ho mai messo in crisi il vecchio dual core da 2 ghz con scheda grafica integrata.

Provo a dare la mia idea, visto che ero in crisi totale, per quel poco che ho visto (sto cercando di capire le basi e istallando quei software non presenti.

Innanzitutto: chi vuole prendere l'Imac e puo' permetterselo per spazio e soldi consiglio vivamente il 27"! Libidine per gli occhi e finalmente posso aprirmi un po' di finestre per lavoro che prima non potevo. Colori molto vivi, è piacevole da vedere (e scusate, ma visto quello che costa fa piacere molto anche quello), veloce al momento ad aprire le app i menu' e tutto il resto. molto bello e pratico l'OS, ma ora installerò parallels per lavorare con alcuni programmi che non esistono per mac.

Per il momento il monitor è ok, l'ho preso a Mediaword a Ge ed erano arrivati verso fine aprile.

Unico neo al momento è il magic mouse, la mancanza del secondo tasto si fa sentire... impareremo :-)

Non ho atteso l'uscita del nuovo, perche' se mi trovero' bene ne prendero' un altro per tenerlo sul lavoro piu' avanti (prossimo anno).

Spero di aver tolto qualche dubbio a quei nubbi come mè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa... dato che sono studente potrei usufruire dello sconto presente nello store educational?

Cosa serve per poter acquistare in quella sezione?

allora devi essere studente universitario; poi in base all'università che frequenti hai più o meno sconto

credo che al momento dell'acquisto tu debba portare un documento di identità e un certificato di iscrizione; lo sconto arriva max al 10% cmq a questo indirizzo in base all'università che frequenti ti indirizza allo store con l'apposito sconto

http://apple.universitybox.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...