Vai al contenuto

Cambiare cell ma quale prendere?


icreatore

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho questo dilemma; posseggo un BlackBerry Curve 8900 e vorre venderlo-scambiarlo per poi prendere un altro cell che però oltre ad avere BT WiFi Magari anche il Gps deve fungere da modem per il mio portatile.

quale mi consigliate?

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

quali sono i problemi che hai avuto con il blackberry? Sono usciti un paio di modelli nuovi, disponibili forse a maggio (almeno negli US, non so qui) con l'OS nuovo, cosa piu' importante, con il browser nuovo, webkit based, e il pearl nuovo e' il primo blackberry wifi 802.11n. L'altro e' il Bold nuovo.. wifi e pad ottico

Link al commento
Condividi su altri siti

è un sistema chiuso non puoi usare il wifi senza connessione dati e poi costa tantissimo la connessione dati e non puoi usare il telefono come modem quindi non mi serve a nulla-.....

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

windows mobile, touch resistivo, schermo forse non abbastanza grosso vista la concorrenza. So di esperienze negative per quanto lo riguardano ma forse e' troppo soggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto valutando uno scambio con un nokia 5800 ma il ragazzo che vuole scambiare non ha lo scontrino mi ha dai l'imei ma è possibile sapere se è in garanzia?

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso? non ti sembra buono il 5800?

ho preso la scorswa settimana il nokia 5800 expressmusic per mio figlio ed è una figata..... oltretutto prezzo da urlo..... :ghghgh:

 MacBook Pro 15" 2.66GHz 8GB RAM - OS Lion

 iPhone 4 16Gb iOS5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sono contento che sei rimasto soddisfatto ;)

sisi:D mi sono andato a cercare ora il topic di vendita... mancato per poco ci avrei fatto un pensiero.. poi ho visto che potevi cercare un nokia... e io ho un e71..vabbè fammi sapere se te ne passa un altro tra le mani:D

buona ricerca:D

scarta il 5800 regalato alla mia ragazza...non mi sembra il massimo...

aspetta htc vision... un desire con tastiera full qwerty e froyo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...